Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s Empty 11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 11 Mar - 9:07

    Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci siamo rilassati..."



    "Avrei potuto attendere, ma il Bari ha cominciato a cercarmi fin dalla chiusura del mercato di A e B: hanno insistito moltissimo, illustrandomi un grande programma". Francesco Bolzoni torna sulla scelta di accettare i colori biancorossi. Oggi il centrocampista è protagonista di un'intervista sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Sono convinto che la nuova proprietà veda nel Bari una grande prospettiva. Ed io punto a riprendermi le più importanti ribalte con questa maglia".

    Sulla classifica... "Il traguardo non è lontano. Tuttavia, talvolta ci siamo rilassati proprio quando il margine sulla seconda è aumentato. La D? E' un campionato diverso".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s Empty Re: 11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Mar - 10:59

    sentire da un calciatore come lui che gli hanno mostrato un grande programma, conferma quello che tutti speravamo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s Empty Re: 11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Mar - 22:21

    io punto a riprendermi le più importanti ribalte con questa maglia


    per farlo però, c'è bisogno di una preparazione fisica molto diversa l'anno prossimo: e solo un altro staff tecnico potrà dartela.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s Empty Re: 11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Mar - 7:50

    SABVANBARI ha scritto:sentire da un calciatore come lui che gli hanno mostrato un grande programma, conferma quello che tutti speravamo.
    Vabbè ! Gli hanno fatto vedere il programma su fotocopia ingrandita.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s Empty Re: 11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Mar - 11:54

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:sentire da un calciatore come lui che gli hanno mostrato un grande programma, conferma quello che tutti speravamo.
    Vabbè ! Gli hanno fatto vedere il programma su fotocopia ingrandita.
    ...si era scordato gli occhiali a casa?  cat

    Contenuto sponsorizzato


    11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s Empty Re: 11/03/19 Bolzoni: "Il Bari mi ha illustrato grande programma. La C? Non è lontana, a volte però ci s

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 17:35