Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." Empty 08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 8 Mar - 9:08

    A margine dell'allenamento di questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni del Tb Sport, Edoardo Bianchi. Il giovane difensore si è così espresso sull'ultimo successo in campionato, evidenziando l'importanza della sosta in questo momento della stagione: "A Messina abbiamo ottenuto una buona vittoria. Non era una partita facile, visto che tutte le squadre contro il Bari fanno la partita della vita. Il campo era piccolo anche se era un buon sintetico. La pausa arriva in un momento perfetto, dobbiamo ricaricare le batterie in vista del rush finale. Ruolo? Sto mettendo tutto il mio impegno nella nuova posizione (terzino). In precedenza l'avevo fatto solo un anno in Nazionale, però sono soddisfatto".



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." Empty Re: 08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Mar - 12:13

    effettivamente a causa della frettolosa preparazione estiva serve moltissimo un richiamo atletico senza lo stress di una gara da giocare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." Empty Re: 08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 8 Mar - 21:52

    Ruolo? Sto mettendo tutto il mio impegno nella nuova posizione (terzino).


    con Aloisi terzino di ruolo e Turi che ha dimostrato di sapersela cavare molto meglio.......ma perché Cornacchini fa queste scelte?!?!?!  08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." 2877548105 08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." 2877548105
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." Empty Re: 08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 9 Mar - 10:31

    SABVANBARI ha scritto:effettivamente a causa della frettolosa preparazione estiva serve moltissimo un richiamo atletico senza lo stress di una gara da giocare.
    Il richiamo di Tarzan !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." Empty Re: 08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Mar - 15:02

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:effettivamente a causa della frettolosa preparazione estiva serve moltissimo un richiamo atletico senza lo stress di una gara da giocare.
    Il richiamo di Tarzan !
    poi però vengono Cita e Jane  felice

    Contenuto sponsorizzato


    08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..." Empty Re: 08/03/19 Bianchi: "Pausa nel momento perfetto. Il mio ruolo..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 17:27