Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" Empty 07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 7 Mar - 18:37

    In mattinata in conferenza stampa è intervenuto Roberto Floriano, miglior marcatore del Bari con dodici reti. L'esterno ha fatto il punto sul momento personale e di squadra: “Stiamo facendo un buon campionato, credo che il merito vada attribuito a tutti. Fa piacere quando i gol portano risultati positivi. Vogliamo chiudere quanto prima la pratica del primo posto. Non dipende solo da noi, vediamo anche loro cosa fanno domenica. Credo e mi auguro che tra quattro, cinque partite possiamo raggiungere l’aritmetica promozione. Nel girone d’andata ho segnato sei gol anche perché gli infortuni mi hanno frenato. Mi trovo molto bene in città. Non bisogna mai accontentarsi. Una bella soddisfazione per me sarebbe riportare il Bari in B. Già in C si è professionisti, non c’è la regola degli under e ci sono società più blasonate. C’è maggiore qualità rispetto alla D. Secondo me in questa squadra c’è gente già pronta per il prossimo anno ma le scelte le farà la società".

    I gol più spettacolari? "Quello con la Nocerina resta il più bello. Ma ce ne sono altri belli come con l’Igea Virtus e con il Marsala. A tutti piace fare gol, ma con Simeri e Neglia non giochiamo troppo su chi segna di più: siamo focalizzati sull'obiettivo comune”.

    Floriano ha parlato anche del Foggia, sua ex squadra: "Sono stato diversi anni là e so quanto i tifosi tengano alla loro squadra. Non so effettivamente i problemi che hanno dal punto di vista societario ma mi dispiace per la classifica. Conosco quel gruppo e so i valori che hanno”.



    di Mario Caprioli


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" Empty Re: 07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 7 Mar - 22:12

    Floriano sta facendo bene, ma sa benissimo anche lui che in C deve fare molto di più.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" Empty Re: 07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 7 Mar - 22:18

    Floriano, il tuo gol più bello deve ancora venire: quello della matematica promozione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" Empty Re: 07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Mar - 11:58

    Floriano possiamo portarcelo fino alla serie B ...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" Empty Re: 07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 9 Mar - 10:12

    SABVANBARI ha scritto:Floriano possiamo portarcelo fino alla serie B ...
    Purché ci porti lui in serie B.

    Contenuto sponsorizzato


    07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B" Empty Re: 07/03/19 Floriano: "Con la Nocerina il mio gol più bello. Voglio riportare il Bari in serie B"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 17:35