Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Empty 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 1 Mar - 9:04

    Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Cornacchini..."



    Intervista a Francesco Bolzoni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. L'esperto centrocampista si racconta: "Nella vita sono sempre riuscito a rialzarmi, nonostante qualche grosso guaio. Conte? Con lui ho giocato con continuità, ho vinto un campionato a Siena. Ho imparato tanto. Forse, mi ha agevolato giocare a centrocampo, in quello che era il suo ruolo. Correggeva anche i particolari. Ti chiede molto, ma riesce a tirarti fuori il massimo. Mancini? Gli devo l’esordio in Champions, contro il Psv Eindhoven, e poi il debutto in Coppa Italia sempre con l’Inter. A 18 anni ho vissuto cose più grandi di me. Mourinho? Preferiva i più esperti, pronti. Doveva vincere. Ma, sul piano gestionale, ci sapeva fare anche con i giovani. Mi rendeva partecipe. Non mi sono mai sentito accantonato".

    A Bari c'è Cornacchini... "Siamo due tipi diretti, a volte fin troppo sinceri. Per questo andiamo d’accordo. Agli inizi il mister e il suo staff mi hanno fatto capire che stavo lavorando sotto ritmo, che potevo dare di più. Avevano ragione. Posso solo ringraziarli. La D? Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto. Ma quando ho ricevuto l’opportunità del Bari, non ho avuto dubbi. Può sembrare retorica. Invece sono stato subito convinto che in biancorosso avrei potuto togliermi altre soddisfazioni. E Bari mi sta ripagando. E’ stato come ripartire verso una nuova carriera. Il punto di arrivo? La Serie B è l‘obiettivo più vicino e raggiungibile presto".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Empty Re: 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 1 Mar - 15:01

    sta dicendo che vuole continuare fino alla B ... sinceramente non so se ci arriva
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Empty Re: 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 1 Mar - 18:44

    Conte, Mancini, Mourinho, ……...Cornacchini :think:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Empty Re: 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    Messaggio Da colino e marietta Ven 1 Mar - 22:52

    Nick il Rosso ha scritto:Conte, Mancini, Mourinho, ……...Cornacchini :think:
    felice felice felice
    diciamo che è andato a calare, và!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Empty Re: 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 2 Mar - 12:50

    Bolzoni ci sa fare, ci sarà utile in C e anche in B se ce la fa con l'età. Per ora puo' cantare : 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co 1590607918  Non ho l'età... Non ho l'età... 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co 1590607918
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Empty Re: 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    Messaggio Da SeriAmente Dom 3 Mar - 8:37

    A Bolzoni manca la velocità, ma anche i polmoni. Elementi importanti e fondamentali in qualsiasi categoria si giochi.

    Contenuto sponsorizzato


    01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co Empty Re: 01/03/19 Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera. Co

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 19:47