Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..." Empty 27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 27 Feb 2019, 09:08

    Nelle dichiarazioni di Iadaresta su Reppublica c'è spazio anche per un ricordo su Conte, allenatore in seconda a Siena ai tempi in cui l'ariete iniziava la carriera in Toscana: "Ho avuto la fortuna di veder sbocciare un grande tecnico. Posso dire di aver fatto parte del primo laboratorio delle sue idee, perché in attacco mi faceva muovere come ho visto fare di seguito a tanti altri attaccanti famosi che ha avuto alle sue dipendenze. Brienza? Ci siamo abbracciati a lungo, un momento così lo sognavo sin da quando ho messo piede a Bari. Fare un gol sotto la curva Nord è stato uno dei momenti più belli della mia carriera".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..." Empty Re: 27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Feb 2019, 12:41

    Iadaresta va sfruttato x quello che sa fare meglio, il colpo di testa in area di rigore, bisogna lanciare cross a grappoli e lui uno di sicuro la butta dentro, e visto che le difese avversarie non mi sembrano cosi brave è un peccato non usarlo, visto che abbiamo tanti calciatori in grado di crossare bene a partire da Brienza Floriano Aloisi Quagliata Piovanello ...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..." Empty Re: 27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 27 Feb 2019, 18:02

    Fino al primo gol di domenica scorsa mi è sempre sembrato uno che gira a vuoto. Speriamo che abbia smesso di girovagare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..." Empty Re: 27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..."

    Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Feb 2019, 22:42

    ne aspettiamo altri Iada!

    Contenuto sponsorizzato


    27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..." Empty Re: 27/02/19 Iadaresta: "Conte? Feci parte del suo primo laboratorio di idee. Brienza, che abbraccio..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set 2024, 19:33