Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" Empty 25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 25 Feb - 9:53

    Il pareggio interno contro l'Acireale non ha soddisfatto Giovanni Cornacchini. Il tecnico, intercettato in zona mista da Radio Bari, ha così analizzato la gara, evidenziando gli errori commessi e il dispiacere per il risultato finale: "Abbiamo sbagliato nettamente il primo tempo. L'Acireale si difendeva nella loro meta campo, dovevamo essere più veloci nelle giocate e muoverci maggiormente davanti. Subita una rete evitabile. Nel secondo non c'è stata partita. Diverse occasioni ma non siamo riusciti a vincere, c'è grosso rammarico. All'intervallo ho chiesto ai centrocampisti di non andare a prendere la palla dai difensori, che non erano pressati, e di stare più avanti per prendere le seconde p...e. Non siamo stati aiutati dalla fortuna ma nessuno ti regala niente come oggi. Dovevamo essere più attenti ma sono sereno, ho visto cose positive". 

    L'allenatore ha anche espresso un giudizio critico sulle decisioni del sig. Zamagni, accettando però il verdetto del campo: "Vorrei rivedere alcune valutazioni arbitrali. La sudditanza psicologica non la vedo, qualche volta per non far vedere che non si favorisce nessuno, sbagliano lo stesso. Espulsione Brienza? Non mi sembrava ci fosse. Ma soprattutto è assurda l'ammonizione di Mattera. Alcune decisioni non erano esatte ma fa parte del percorso. Tutti fanno errori, anche noi, va rispettato".

    Cornacchini ha, infine, spiegato la scelta di sostituire Bianchi con Aloisi nel corso del primo tempo: "Nessuna punizione o bocciatura. Bianchi ha fatto molto bene a Locri. Oggi dopo lo svantaggio, ho preferito non continuare con lui perchè Aloisi aveva caratteristiche diverse, come velocità e cross. E' più terzino, non c'era molto tempo per il cambio".



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" Empty Re: 25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Feb - 15:08

    e quando mai abbiamo visto sudditanza nei nostri confronti???
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" Empty Re: 25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 25 Feb - 18:01

    "Vorrei rivedere alcune valutazioni arbitrali. La sudditanza psicologica non la vedo, qualche volta per non far vedere che non si favorisce nessuno, sbagliano lo stesso. Espulsione Brienza? Non mi sembrava ci fosse. Ma soprattutto è assurda l'ammonizione di Mattera. Alcune decisioni non erano esatte ma fa parte del percorso. Tutti fanno errori, anche noi, va rispettato".


    TeoricaMente si'. ConcretaMente rispettato quel buffoncello?! L'ho messo a specchietto tutta la partita  che ha rischiato di far incattivire, altroché va rispettato. Se dopo 2 minuti esci il giallo sul fallo ad Hamlili non consenti all'Acireale tutti quegli interventi duri, dove poi hai punito piu' i nostri. Senza parlare dei rigori. Questo da oggi si vanterà di aver fatto la vittima illustre, Brienza.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" Empty Re: 25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Feb - 20:01

    redwhiteflag ha scritto:"Vorrei rivedere alcune valutazioni arbitrali. La sudditanza psicologica non la vedo, qualche volta per non far vedere che non si favorisce nessuno, sbagliano lo stesso. Espulsione Brienza? Non mi sembrava ci fosse. Ma soprattutto è assurda l'ammonizione di Mattera. Alcune decisioni non erano esatte ma fa parte del percorso. Tutti fanno errori, anche noi, va rispettato".


    TeoricaMente si'. ConcretaMente rispettato quel buffoncello?! L'ho messo a specchietto tutta la partita  che ha rischiato di far incattivire, altroché va rispettato. Se dopo 2 minuti esci il giallo sul fallo ad Hamlili non consenti all'Acireale tutti quegli interventi duri, dove poi hai punito piu' i nostri. Senza parlare dei rigori. Questo da oggi si vanterà di aver fatto la vittima illustre, Brienza.
    bravo Red concordo con te
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" Empty Re: 25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 25 Feb - 21:37

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"Vorrei rivedere alcune valutazioni arbitrali. La sudditanza psicologica non la vedo, qualche volta per non far vedere che non si favorisce nessuno, sbagliano lo stesso. Espulsione Brienza? Non mi sembrava ci fosse. Ma soprattutto è assurda l'ammonizione di Mattera. Alcune decisioni non erano esatte ma fa parte del percorso. Tutti fanno errori, anche noi, va rispettato".


    TeoricaMente si'. ConcretaMente rispettato quel buffoncello?! L'ho messo a specchietto tutta la partita  che ha rischiato di far incattivire, altroché va rispettato. Se dopo 2 minuti esci il giallo sul fallo ad Hamlili non consenti all'Acireale tutti quegli interventi duri, dove poi hai punito piu' i nostri. Senza parlare dei rigori. Questo da oggi si vanterà di aver fatto la vittima illustre, Brienza.
    bravo Red concordo con te
    bravissimo Red, l'ho scritto in chat immediatamente pure io!

    p.s. anche le dichiarazioni che fa, confermano la pochezza di Cornacchini.

    Contenuto sponsorizzato


    25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita" Empty Re: 25/02/19 Cornacchini: "Siamo rammaricati, nella ripresa non c'è stata partita"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 19:43