Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Erik Huseklepp
barizhu
SeriAmente
Amministratore
8 partecipanti

    Operazione gran finale

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13498
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Operazione gran finale Empty Operazione gran finale

    Messaggio Da Amministratore Lun 18 Feb - 22:30

    ***Operazione Gran Finale - De Laurentiis: "Dobbiamo arrivare uniti all'obiettivo finale"***

    Città, tifosi, squadra, società e sponsor: tutti uniti verso il finale di stagione. È questo l’obiettivo dell’attività di marketing Operazione Gran Finale promossa dalla SSC Bari per le ultime cinque partite casalinghe del campionato.

    «Inizia un momento molto particolare di questa stagione - spiega il presidente Luigi De Laurentiis -. È lo sprint finale e mai come in questo momento dobbiamo arrivare uniti all’obiettivo finale. Città, tifosi, squadra, società, sponsor: dobbiamo marciare tutti uniti verso la meta che ci siamo prefissati all’inizio di questa avventura. Per farlo abbiamo pensato di attivare una promozione destinata agli abbonati e ai titolari di Fan Card che, registrandosi sul nostro sito ufficiale, potranno richiedere fino a due buoni sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare biglietti e dei mini abbonamenti a prezzo agevolato per le ultime cinque partite in casa».

    Il sogno, quindi, non è solo chiudere il campionato in testa alla classifica, ma farlo con un San Nicola pieno. Con un occhio di riguardo, però, per quei tifosi che hanno scelto di dare fiducia alla neonata società biancorossa sin dalla campagna abbonamenti.

    «Il sistema della SSC Bari Fan Card ci consentirà, anche grazie a quest’area riservata sul sito ufficiale destinata ai titolari di fan card, di attivare delle iniziative ad hoc per i nostri tifosi - prosegue il presidente biancorosso -. Il nostro obiettivo sin dall’inizio di questa avventura è essere il più vicini possibile ai tifosi, metterli al centro del nostro progetto anche regalando loro delle iniziative di tipo esperienziale, mettere in palio non solo dei codici sconto per i biglietti (come in questa occasione), ma anche dei ticket per partecipare a momenti di incontro con la squadra, far vivere loro la società più da vicino. Nei prossimi mesi metteremo in campo diverse attività in questo senso. Il sistema di fidelizzazione ci darà la possibilità di premiare i tifosi, ideare attività di marketing per loro e cementare ancora di più il nostro rapporto con loro».

    Ma in cosa consiste l’Operazione Gran Finale? È una iniziativa destinata agli abbonati e ai titolari di SSC Bari Fan Card che per le prossime cinque partite casalinghe dei galletti, registrandosi sul sito ufficiale sscalciobari.it nell’area a loro riservata, potranno richiedere dei codici sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare i biglietti della partita a prezzi agevolati.

    Nel dettaglio sono due le iniziative che compongono l’Operazione Gran Finale. La prima, destinata solo agli abbonati, si chiama «Batti cinque», si può attivare solo dal 19 al 23 febbraio e dà la possibilità di regalare fino a due coupon per abbonato per l’acquisto di un mini abbonamento per le ultime 5 gare casalinghe del Bari con un risparmio del 50%. I mini abbonamenti potranno essere acquistati solo online sul portale sport.ticketone.it e sarà necessario avere la SSC Bari Fan Card per caricare il mini abbonamento.

    La seconda iniziativa, destinata ad abbonati e titolari di SSC Bari Fan Card, si chiama «Match per match» e dà invece la possibilità (sempre registrandosi sul sito sscalciobari.it) di richiedere fino a due buoni sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare un biglietto con il 40% di sconto per una gara casalinga del Bari. Questa iniziativa si potrà attivare di volta in volta, nella settimana che precede la partita.

    COME FUNZIONA?
    L’Operazione Gran Finale è destinata ai soli abbonati alla stagione 2018/2019 e ai titolari di SSC Bari Fan Card con due inziative distinte.

    1) «Batti cinque»
    È destinata ai SOLI abbonati alla stagione 2018/2019 che, da martedì 19 a sabato 23 febbraio, potranno regalare fino a due coupon per l’acquisto di un mini abbonamento per le ultime 5 gare casalinghe della SSC Bari.

    Per richiedere i coupon è necessario iscriversi all’area riservata presente sul sito ufficiale sscalciobari.it. Una volta effettuata la registrazione, si potrà accedere alla propria area personale in cui si potranno selezionare i due codici per l’acquisto dei mini abbonamenti e che l’abbonato potrà inviare via mail o via whatsapp ai suoi due ospiti.

    Il costo dei mini abbonamenti con la formula «Batti cinque» è di:
    • CURVA NORD € 28,75 + € 0,50 (Prevendita)
    • TRIBUNA EST € 33,75 + € 0,50 (Prevendita)
    • TRIBUNA OVEST € 47,50 + € 1,00 (Prevendita)
    • TRIBUNA D'ONORE € 60,00 + € 1,00 (Prevendita)

    I mini abbonamenti potranno essere acquistati esclusivamente online sul sito sport.ticketone.it, anche in un settore diverso da quello dell’abbonato che regala il coupon (es.: un abbonato in curva regala due codici sconto per i mini abbonamenti; la persona che li riceve può abbonarsi in qualsiasi settore, anche diverso dalla curva nord).

    Ogni coupon potrà essere utilizzato una sola volta e per l'acquisto di un solo mini abbonamento. Per poter utilizzare due coupon, dovranno essere effettuate due transazioni differenti.

    I mini abbonamenti, trattandosi di titoli digitali al pari degli abbonamenti, dovranno essere necessariamente caricati su SSC Bari Fan Card dell’utilizzatore, che potrà acquistare la fan card sempre online sul sito Ticketone.

    Il titolare del miniabbonamento dovrà stampare il tagliando segnaposto relativo al miniabbonamento acquistato e dovrà portarlo sempre con sé al momento dell’accesso allo stadio San Nicola nelle prossime 5 gare.

    I punti vendita, il call center e la biglietteria dello stadio non potranno emettere miniabbonamenti.


    2) «Match per match»
    È destinata agli abbonati e ai titolari di SSC Bari Fan Card, è attiva per tutte le prossime gare casalinghe del Bari e dà la possibilità di richiedere e regalare fino a due codici sconto per l’acquisto di un biglietto per un qualsiasi settore dello stadio San Nicola.

    Per richiedere i codici sconto è necessario iscriversi all’area riservata presente sul sito ufficiale sscalciobari.it. Una volta effettuata la registrazione, si potrà accedere alla propria area personale in cui si potranno selezionare i due codici sconto per per l’acquisto a prezzo agevolato dei biglietti e che l’abbonato, o il possessore di Fan Card potrà inviare via mail o via whatsapp ai suoi due ospiti.

    I due codici sconto possono essere richiesti nella settimana che precede la gara in casa del Bari e utilizzati fino al giorno della gara per l’acquisto a prezzo agevolato.

    Il costo dei biglietti con la formula «Match per match» è di:
    • CURVA NORD PROMO € 6,90 + € 0,50 (Prevendita)
    • TRIBUNA EST PROMO € 8,10 + € 0,50 (Prevendita)
    • TRIBUNA OVEST PROMO € 11,40 + € 1,00 (Prevendita)
    • TRIBUNA D'ONORE PROMO € 14,40 + € 1,00 (Prevendita)

    I biglietti a prezzo agevolato con il codice sconto possono essere acquistati esclusivamente online sul portale sport.ticketone.it.

    Ogni codice sconto è univoco, quindi può essere utilizzato una sola volta e per l'acquisto di massimo 1 biglietto. I codici danno diritto all’acquisto di un solo biglietto, pertanto se si dovranno acquistare due biglietti con il codice sconto sarà necessario effettuare due transazioni.

    Ogni utente registrato sul sito sscalciobari.it e in possesso di Fan Card (abbonato e non abbonato) ne potrà richiedere al massimo due.

    Non è obbligatorio che tra i due destinatari dei biglietti ci sia lo stesso tesserato che ne fa richiesta.

    I codici sconto possono essere utilizzati sia per l’acquisto di un biglietto digitale caricato su SSC BARI FAN CARD, sia per biglietti in home ticketing.

    I punti vendita, il call center e la biglietteria dello stadio non potranno emettere biglietti a prezzo scontato, ma venderanno solo i biglietti a prezzo standard.


    Operazione gran finale Screen10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da SeriAmente Mar 19 Feb - 7:29

    Saldi di fine stagione. 4-5 saldi in padella.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da barizhu Mar 19 Feb - 8:28

    Il San Nicola pieno per una partita di serie D ci sarebbe solo se a fine partita ci fosse uno special in cui Giancaspro viene schiaffeggiato davanti a tutti.

    P.s.: non ho detto linciato, ho detto solo schiaffeggiato, giusto 2-3 volte, 4 va'.

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 19 Feb - 11:44

    Fatelooo


    _________________
    Operazione gran finale Husek
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 19 Feb - 12:58

    Io ho l'abbonamento, ma sono con la febbre e mal di gola etc. etc. spero di recuperare per il giorno della partita, che nervi!!!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da SeriAmente Mar 19 Feb - 18:54

    giuseppe79 ha scritto:Io ho l'abbonamento, ma sono con la febbre e mal di gola etc. etc. spero di recuperare per il giorno della partita, che nervi!!!!!
    Si potrebbe proporre il rinvio per mal di gola.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 19 Feb - 18:56

    barizhu ha scritto:Il San Nicola pieno per una partita di serie D ci sarebbe solo se a fine partita ci fosse uno special in cui Giancaspro viene schiaffeggiato davanti a tutti.

    P.s.: non ho detto linciato, ho detto solo schiaffeggiato, giusto 2-3 volte, 4 va'.
    Apprezziamo la tua magnanimità.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 19 Feb - 19:14

    speriamo che funzioni, siamo in pochi allo stadio....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da colino e marietta Mar 19 Feb - 22:08

    SABVANBARI ha scritto:speriamo che funzioni, siamo in pochi allo stadio....
    è comprensibile SAB........man mano che ci avvicineremo alla meta, vedrai che lo stadio si riempirà!
    Operazione gran finale 1450784285 :bandier2: Operazione gran finale 3372838104 Operazione gran finale 1450784285 :bandier2: Operazione gran finale 3372838104
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da SeriAmente Mer 20 Feb - 8:31

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:speriamo che funzioni, siamo in pochi allo stadio....
    è comprensibile SAB........man mano che ci avvicineremo alla meta, vedrai che lo stadio si riempirà!
    e l'eccedenza chi la paga ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 20 Feb - 18:31

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io ho l'abbonamento, ma sono con la febbre e mal di gola etc. etc. spero di recuperare per il giorno della partita, che nervi!!!!!
    Si potrebbe proporre il rinvio per mal di gola.
    Anch'io non sto in  forma, sto ingrippato, influenzato. Ho preso antipiretico, analgesico e antitossivo. Lei, Dr SeriaMente, che mi consiglia? Tenga presente che sono refrattario alle supposte.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da SeriAmente Mer 20 Feb - 19:01

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io ho l'abbonamento, ma sono con la febbre e mal di gola etc. etc. spero di recuperare per il giorno della partita, che nervi!!!!!
    Si potrebbe proporre il rinvio per mal di gola.
    Anch'io non sto in  forma, sto ingrippato, influenzato. Ho preso antipiretico, analgesico e antitossivo. Lei, Dr SeriaMente, che mi consiglia? Tenga presente che sono refrattario alle supposte.
    Ma questa è una vera epidemia ! Colins, non sarà colpa di qualche virus che s'è infiltrato nelle malandre del forum ?!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 20 Feb - 19:18

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io ho l'abbonamento, ma sono con la febbre e mal di gola etc. etc. spero di recuperare per il giorno della partita, che nervi!!!!!
    Si potrebbe proporre il rinvio per mal di gola.
    Anch'io non sto in  forma, sto ingrippato, influenzato. Ho preso antipiretico, analgesico e antitossivo. Lei, Dr SeriaMente, che mi consiglia? Tenga presente che sono refrattario alle supposte.
    Ma questa è una vera epidemia ! Colins, non sarà colpa di qualche virus che s'è infiltrato nelle malandre del forum ?!
    felice
    Un virus malandrino.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Feb - 20:02

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io ho l'abbonamento, ma sono con la febbre e mal di gola etc. etc. spero di recuperare per il giorno della partita, che nervi!!!!!
    Si potrebbe proporre il rinvio per mal di gola.
    Anch'io non sto in  forma, sto ingrippato, influenzato. Ho preso antipiretico, analgesico e antitossivo. Lei, Dr SeriaMente, che mi consiglia? Tenga presente che sono refrattario alle supposte.
    Ma questa è una vera epidemia ! Colins, non sarà colpa di qualche virus che s'è infiltrato nelle malandre del forum ?!
    felice
    Un virus malandrino.
    felice meno male che ho fatto il vaccino cat

    Contenuto sponsorizzato


    Operazione gran finale Empty Re: Operazione gran finale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 21:32