Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    18/02/19 Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto d

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/02/19 Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto d Empty 18/02/19 Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto d

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 18 Feb - 10:29

    Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto di quanto è forte. Il mio futuro..."



    Giovanni Cornacchini è soddisfatto dopo la vittoria col Locri che ha ulteriormente aumentato il distacco dalla Turris. Proprio sul divario dai campani, Cornacchini predica calma: "Dobbiamo stare sempre con i piedi per terra, è chiaro che le partite diminuiscono. Dobbiamo viverla in maniera serena, stiamo facendo un ottimo campionato", dice a RadioBari.

    Sulla sfida di ieri... "Il Locri ha giocato ad un'intensità notevole nel primo tempo, bisogna essere bravi a non concedere. L'approccio alla partita nostro non è stato sbagliato, la squadra avversaria si era chiusa. Nel secondo tempo quando le squadre crollano, la partita finisce perché noi usciamo fuori".

    "Siamo sulla buona strada - prosegue il mister - le difficoltà nel vincere ci sono sempre per questioni ambientali, con dei campi dove si fa fatica a calarsi nella categoria. Sono campi piccoli, in sintetico. Di Cesare? E' un calciatore che ha qualità per poter far gol. E' molto forte di testa, ha tempi. Speravo ne potesse fare tanti come sta facendo, è un calciatore intelligente che sa dove può andare la palla".

    "Lavoriamo per verticalizzare il prima possibile. Ciò può essere meno bello, ma è molto redditizio in questa categoria. Brienza? Spero si riesca ad allenare da domani, non dovrebbero esserci problemi. Pozzebon? All'attaccante non chiedo solo il gol, bisogna lavorare in una certa maniera affinché la squadra riesca a creare occasioni. La prima punta è come se fosse il regista avanzato della squadra. Simeri? E' forte, ancora non si è reso conto di quanto può esserlo, può fare di più. Sta trovando il gol perché è nel suo dna, non è una casualità".

    Sul suo futuro, Cornacchini dice: "Non ci penso, non mi interessa realmente. La cosa che mi preme è riuscire a portare il Bari nelle categorie che gli competono. De Laurentiis? E' strepitoso, mi ha detto di stare sereno dopo la sconfitta con la Turris, è molto equilibrato, non ci sono problemi".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/02/19 Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto d 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/02/19 Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto d Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/02/19 Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto d Empty Re: 18/02/19 Cornacchini: "Siamo sulla buona strada. Di Cesare? Ha qualità. Simeri non si è reso conto d

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Feb - 11:18

    non è la prima volta che dice sta cosa su Simeri, forse ha ragione ed è x questo che è meglio farlo giocare nel secondo tempo, solo che lo farei entrare subito non dopo 15 minuti.

      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 21:24