Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla Empty 18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 18 Nov - 17:03

    Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla C. Grosso aveva idee eccellenti, mi intrigherebbe fare il diesse"



    Intervistato dal Corriere dello Sport, il capitano Franco Brienza si è raccontato oggi tra Bari e futuro. “Io sindaco di Bari? Se questo significa ridare il sorriso ad una città l’etichetta me la prendo tutta, senza confondere le cose serie con quelle poco serie. Avevo voglia di continuare, eravamo reduci da un naufragio. Non mi chieda di Giancaspro e del passato, non sapevamo nulla, venivamo informati dai giornali. Avevo un’offerta dalla B e tre quattro dalla C, ma non poteva finire così, dovevamo ripartire, dovevamo farlo per la città. I trentacinquemila di Bari-Foggia, con la loro atmosfera fantastica non la dimenticherò mai”.

    Su Cornacchini e i suoi precedenti tecnici... “Cornacchini è un’allenatore professionale, siamo ripartiti bene. Conte un tecnico indimenticabile, aveva metodi vincenti. Grosso aveva idee eccellenti, mi dispiace che a Verona non sia riuscito a metterle in pratica”. Cosa c'è nel futuro di Brienza? Lui risponde... "Chi ha un mucchio d’esperienza in questo mondo capisce cosa fare una volta dopo il ritiro. Mi intriga molto il lavoro del dirigente sportivo, è una traccia”.



    di Giovanni Cecca

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla Tifosi10
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla Empty Re: 18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 18 Nov - 17:57

    Spero a Bari. Serietà ed umiltà non gli mancano!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33444
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla Empty Re: 18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Nov - 18:43

    non mi dispiacerebbe Ciccio come dirigente del Bari
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla Empty Re: 18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Nov - 21:08

    mi auguro anch'io che CiccioBrienza possa diventare un nostro dirigente. anche perché ci serve come il pane una "bandiera", specialmente ora che ci hanno privato di Giuann Loseto (che ha pagato colpe non sue).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33444
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla Empty Re: 18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Nov - 9:57

    colino e marietta ha scritto:mi auguro anch'io che CiccioBrienza possa diventare un nostro dirigente. anche perché ci serve come il pane una "bandiera", specialmente ora che ci hanno privato di Giuann Loseto (che ha pagato colpe non sue).
    il problema di Giuann è il troppo nervosismo perché vive le gare come un tifoso, troppe espulsioni. oltre a Ciccio come dirigente però ci vorrebbe un dirigente Barese che faccia da collante con la città. bisogna anche dire che ora come ora in D tutti questi personaggi sono di troppo economicamente, ma in futuro quando ritorneremo in B ci vogliono eccome!

    Contenuto sponsorizzato


    18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla Empty Re: 18/11/18 Brienza: "Io sindaco di Bari? Sì, col sorriso. Avevo un'offerta dalla A e tre-quattro dalla

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 3:34