Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s Empty 18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 18 Nov - 9:29

    Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto, Giancaspro..."



    E' soddisfatto il sindaco Decaro. In un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, il primo cittadino dichiara: "La società ha messo in piedi un team di tutto rispetto, i giocatori e l’allenatore sono di categoria superiore, i risultati stanno arrivando. All’inizio c’eravamo illusi di poter vincere sempre 3-0, ma si gioca in ambienti difficili, con tifosi praticamente sul campo. Va bene così, i tifosi sono contenti".

    Su Luigi De Laurentiis... "È una persona perbene, elegante anche nei modi di rapportarsi. È dotata di estremo garbo, caratterialmente ci somigliamo un po’. Anche io mi arrabbio raramente, penso piuttosto a risolvere i problemi in modo sobrio. Aurelio? Ci sentiamo qualche volta, spesso ci siamo “appiccicati” ma sempre nel rispetto dei ruoli. Recentemente gliel’ho promesso: prima o poi batteremo il Napoli".

    Sui singoli... "Mi piace moltissimo Piovanello, che credo debba giocare a destra. Salta l’uomo, ha grande personalità nonostante sia giovanissimo. Poi ovviamente Brienza, che ha una classe cristallina. Mi piacciono molto Neglia, Floriano e Simeri. All’inizio mi sembrava un po’ impacciato Pozzebon, in realtà si sta sciogliendo".

    E Giancaspro? "L’ho chiamato nei giorni in cui non voleva consegnare le chiavi dello stadio. Gli ho detto che rappresento la comunità, che avrei potuto fare una prova di forza e magari avrei avuto anche visibilità e condivisione. Ho preferito mantenere il mio profilo e il mio carattere umano e gli ho spiegato che uscire dallo stadio con la forza non gli avrebbe fatto fare bella figura, che sarebbe stato dannoso per lui e la famiglia. L’ho convinto, poi non ci siamo più sentiti".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s Empty Re: 18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 18 Nov - 9:48

    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s 898837 18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s 898837 18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s 898837
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s Empty Re: 18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Nov - 10:10

    De Caro, De Laurentiis, de...dicati tutti al Bari. Che tenerezza !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s Empty Re: 18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Nov - 12:25

    sta facendo il Sindaco Decaro, bravo! la sua fortuna è stata quella di aver incontrato persone che, anche se proprietari, stanno dimostrando di avere rispetto per la nostra Città........quello che non hanno avuto altri.......e molti BARESI glielo hanno permesso

    Contenuto sponsorizzato


    18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s Empty Re: 18/11/18 Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci s

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 4:03