Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con Empty 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 15 Nov - 8:59

    Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Conte..."



    Francesco Caputo sta vivendo una stagione positiva in A con la maglia dell'Empoli. L'ex capitano biancorosso, a Calcio2000, parla del suo passato: "Bari è stata la mia prima vera squadra, dopo Altamura e Noicattaro. Parliamo di una squadra e di una città alla quale devo molto e che sento vicina. L’esordio? Ad Ascoli in Coppa Italia, entrai nel finale ma non riuscimmo a portare a casa il risultato. Se parliamo di ricordi indimenticabili, penso sicuramente alla tripletta contro il Grosseto, la mia prima nel campionato cadetto e tutti gli altri gol che contribuirono alla vittoria del mio primo campionato in biancorosso".

    Su Conte... "Conte è stato importantissimo per la mia carriera. L’ho avuto prima a Bari e poi a Siena: è un allenatore eccezionale, un gran lavoratore, che pretende sempre grande impegno da parte di tutti. Credo sia stato fondamentale per la mia crescita, per quello che mi ha dato a livello calcistico ma anche sotto il punto di vista umano”.



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33444
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con Empty Re: 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 15 Nov - 11:52

    e pensare che la stragrande maggioranza dei tifosi ha preferito DELUCA a CAPUTO, solo che Caputo gioca in A e Deluca non lo so nemmeno...
    io non ero tra questi ed ho sempre difeso Ciccio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19021
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con Empty Re: 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 15 Nov - 16:32

    Caro Ciccio, ormai sei troppo lontano da Bari e dal Bari. Risparmia il fiato e pensa all'Empoli. Goditi la serie A.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con Empty Re: 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con

    Messaggio Da colino e marietta Gio 15 Nov - 20:16

    SABVANBARI ha scritto:e pensare che la stragrande maggioranza dei tifosi ha preferito DELUCA a CAPUTO, solo che Caputo gioca in A e Deluca non lo so nemmeno...
    io non ero tra questi ed ho sempre difeso Ciccio
    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con 415829

    purtroppo spesso ci innamoriamo di chi scimmiotta i campioni e snobbiamo invece chi davvero per la nostra maglia ha dato sangue e sudore: CiccioCaputo tra questi, nonostante i suoi evidenti limiti tecnici che ha dimostrato e provato a correggere con tanto impegno e lavoro.

    p.s. oltre a DeLuca, l'hanno sostituito Ebagua, Raicevic, Puscas (che almeno era giovane), Maniero, Petropoulus..........e mi toccava pure discutere con chi dava addosso a CiccioCaputo solo per principio!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con Empty Re: 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con

    Messaggio Da barizhu Sab 17 Nov - 21:29

    SABVANBARI ha scritto:Caputo gioca in A
    E aggiungerei che non solo gioca, segna pure! (fino ad ora 6 gol)

    Contenuto sponsorizzato


    15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con Empty Re: 15/11/18 Caputo ricorda: "Bari la mia prima vera squadra. Tripletta al Grosseto indimenticabile. Con

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 4:11