Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 1 Nov - 10:05

    De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia. Il calcio uno straordinario film"



    Intervista al presidente del Bari Luigi De Laurentiis su Repubblica. Incalzato sull'obiettivo Serie A, il numero uno biancorosso spiega: "In due, tre anni al massimo noi vogliamo riportare la squadra in serie B. Per poi tentare di fare il grande salto. Regola sulla doppia proprietà? Siamo ancora in D. Mi sembra ancora ci sia il tempo per vincere un paio di campionati e risolvere la questione. Quando sarà da porsi il problema, ce lo porremo. Adesso mi sembra un po’ presto".

    A caccia di svago e felicità: "Cerco di costruire un’impresa vincente che renda felici molte persone. Il nostro lavoro, quello della nostra famiglia, è sempre stato quello degli intrattenitori. E sono qui per la nostra passione di intrattenere il pubblico. Lo facciamo con il cinema. Ed evidentemente vale anche per il calcio. Questa per noi è una grande responsabilità. Per questo sono a Bari".

    Prosegue De Laurentiis... "Il nostro obiettivo è dare la certezza che in città questa volta sono arrivate delle persone per bene. Che sono qui per cercare di fare cose buone, ma sempre rispettando le regole. E soprattutto i tifosi che vogliono bene alla squadra e che ci stanno dando fiducia".

    Si descrive così: "Concreto e presente. In cima alle mie priorità ci sarà sempre il valore del brand. Anzi, permettetemi: del doppio brand. Da una parte c’è quello del Bari, della squadra, dei suoi tifosi. E dall’altro c’è anche il nostro nome da difendere, quello della mia famiglia. Io credo molto nel lavoro sul digitale. Bari ha tifosi in tutto il mondo, se la geografia non consente loro di venire da noi dobbiamo essere noi ad andare da loro. L’idea è quella di portare a casa del tifoso la squadra".

    De Laurentiis torna sull'invito a cena da parte di una tifosa... "E come non potevo: mi aveva promesso i migliori panzerotti della città. Scherzi a parte, l’obiettivo è quello di raccontare una storia, la storia della nostra squadra. Che non è soltanto fatta di schemi e di risultati, ma ha anche un cuore. Ecco, io mi sono posto l’obiettivo di raccontare anche l’anima del Bari. E per farlo è necessario deistituzionalizzare un certo tipo di comunicazione, come abbiamo fatto anche a Napoli. Penso a un lavoro senza filtri, che porti i tifosi nel centro della squadra e che racconti loro chi sono veramente i giocatori, l’allenatore, i preparatori. Il calcio è uno straordinario film".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 1 Nov - 16:46

    Spero che dica il vero. Io non credo che dalla B ci farà fare il grande salto. Daremmo solo fastidio al Napoli e sarebbe controproducente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 1 Nov - 19:12

    secondo me loro hanno previsto il doppio salto dalla D alla C alla B e poi 2 anni per la A, in questo modo hanno 4 anni x decidere come fare x la doppia proprietà in A. se loro vogliono possono anche scindere le 2 squadre; il Napoli resterebbe della Filmauro,mentre il Bari di proprietà di LDL svincolato dalla Filmauro.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13572
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 1 Nov - 19:25

    Ma quando si insedio' LDL dichiaro' che non vedeva l'ora di rivedere il Bari al posto che si merita........cioe' in serie A,invece ora dice un altra cosa che anoi tifosi fa male,bisogna charire sta cosa......ma tu da nu c'cos ueeeee?????


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da Cristiano Gio 1 Nov - 20:34

    Io francamente non so più cosa pensare  :think:. L'unica cosa che dico è andiamo avanti poi si vedrà, perché credo che il presidente sà che noi meritiamo  01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 581151
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 1 Nov - 21:16

    Cristiano ha scritto:Io francamente non so più cosa pensare  :think:. L'unica cosa che dico è andiamo avanti poi si vedrà, perché credo che il presidente sà che noi meritiamo  01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 581151
    Caro Cris, per almeno 2-3 anni non vedo problemi. Sarà la costruzione di una squadra, di una struttura, di un'entità, di un'identità sportiva, quindi ci sarà per forza di cose un'ascesa. E' dopo, passata questa fase progressista che ci sarà un punto interrogativo. Andiamo avanti, vediamo che succede e stiamo in campana.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da Cristiano Gio 1 Nov - 22:28

    redwhiteflag ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Io francamente non so più cosa pensare  :think:. L'unica cosa che dico è andiamo avanti poi si vedrà, perché credo che il presidente sà che noi meritiamo  01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 581151
    Caro Cris, per almeno 2-3 anni non vedo problemi. Sarà la costruzione di una squadra, di una struttura, di un'entità, di un'identità sportiva, quindi ci sarà per forza di cose un'ascesa. E' dopo, passata questa fase progressista che ci sarà un punto interrogativo. Andiamo avanti, vediamo che succede e stiamo in campana.
    Certamente fratello, oggi abbiamo una certezza il calcio a Bari non è sparito, quindi adesso sono contento così, domani si vedrà  Wink
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Nov - 9:49

    Cristiano ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Io francamente non so più cosa pensare  :think:. L'unica cosa che dico è andiamo avanti poi si vedrà, perché credo che il presidente sà che noi meritiamo  01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 581151
    Caro Cris, per almeno 2-3 anni non vedo problemi. Sarà la costruzione di una squadra, di una struttura, di un'entità, di un'identità sportiva, quindi ci sarà per forza di cose un'ascesa. E' dopo, passata questa fase progressista che ci sarà un punto interrogativo. Andiamo avanti, vediamo che succede e stiamo in campana.
    Certamente fratello, oggi abbiamo una certezza il calcio a Bari non è sparito, quindi adesso sono contento così, domani si vedrà  Wink
    abbiamo dato la fiducia a GP e poi a CG che erano 2 squattrinati, con DL almeno non abbiamo questo problema x ora mi accontento di scalare le categorie il + veloce possibile.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 2 Nov - 14:32

    Speriamo bene.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 2 Nov - 14:32

    SABVANBARI ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Io francamente non so più cosa pensare  :think:. L'unica cosa che dico è andiamo avanti poi si vedrà, perché credo che il presidente sà che noi meritiamo  01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 581151
    Caro Cris, per almeno 2-3 anni non vedo problemi. Sarà la costruzione di una squadra, di una struttura, di un'entità, di un'identità sportiva, quindi ci sarà per forza di cose un'ascesa. E' dopo, passata questa fase progressista che ci sarà un punto interrogativo. Andiamo avanti, vediamo che succede e stiamo in campana.
    Certamente fratello, oggi abbiamo una certezza il calcio a Bari non è sparito, quindi adesso sono contento così, domani si vedrà  Wink
    abbiamo dato la fiducia a GP e poi a CG che erano 2 squattrinati, con DL almeno non abbiamo questo problema x ora mi accontento di scalare le categorie il + veloce possibile.
    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 4167739114 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 4167739114 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia Empty Re: 01/11/18 De Laurentiis: "In 2-3 anni in B, poi il grande salto. Doppio brand: Bari e la mia famiglia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 0:22