Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
SABVANBARI
il bianco e il rosso
Cristiano
giuseppe79
bareseingermania
10 partecipanti

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da bareseingermania Gio 6 Set - 13:00

    Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."
    06.09.2018 11:00 di Redazione TuttoBari  articolo letto 3876 volte

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." F8b97e4f64e64cbeccee4a870203fe2f-08323-6034ea4241dea609ab4f0d4c02950132

    Si allena col Rivoli in attesa di una chiamata. Simone Iocolano, nella passata stagione a Bari, è svincolato. A gianlucadimarzio.com le sue dichiarazioni, a partire dal fallimento del club biancorosso: "E’ stato brutto, è un qualcosa che fa male, che brucia dentro. Pochi mesi fa inseguivamo il sogno Serie A, oggi è tutto finito così, in un attimo. La cosa che forse fa più male di tutte è la presa in giro che abbiamo dovuto subire. Ci dicevano che era tutto a posto, che la situazione si sarebbe presto normalizzata, ci tranquillizzavano, abbiamo anche ricevuto gli stipendi e siamo partiti in ritiro con tantissima voglia. C’è una cosa che non dimenticherò mai: il viso dei magazzinieri in quel giorno di luglio. Mi piange il cuore solo a ripensarci. Noi giocatori andiamo avanti in qualche modo, ma per loro è stato un colpo durissimo".

    Sul futuro... "Da qualche settimana mi sto allenando con il Rivoli, la squadra del mio paese che milita nel campionato di Promozione: sono persone stupende, dal presidente all’allenatore ai compagni di squadra. Ritornare a respirare l’aria di uno spogliatoio – qualunque sia la categoria – è fondamentale per non perdere motivazioni. Diciamo che la mia situazione non è così ‘disperata’, anzi… Ho ricevuto tantissime proposte dalla Serie C, anche quella del Bari in Serie D. Io però adesso voglio aspettare il 7 settembre per capire la situazione legata ai ripescaggi. Non credo che esista la meritocrazia nel calcio, ho sudato tanto per arrivare in Serie B e adesso questa categoria non la voglio mollare così facilmente".


    _________________

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da bareseingermania Gio 6 Set - 13:01

    strano che un giocatore del genere per lo piu´svincolato non riesca a trovare una sistemazione,servono solo i soldi per il cartellino


    _________________

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 6 Set - 15:44

    Ma che venga a Bari e tra pochi anni si trova in B :)
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da Cristiano Gio 6 Set - 18:01

    Credo gli manchi l'umiltà per scendere di due categorie, Bolzoni ha la sua stessa età ed è più titolato di lui eppure ha accettato, per lui avrebbe dovuto essere più facile dato il trascorso e l'affetto che la piazza gli ha sempre dimostrato, fa specie vedere che è restio oppure sta aspettando che si avveri l'utopico ripescaggio in C.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 6 Set - 18:42

    Iocolano ha ragione, noi parliamo col cuore,non tutti possono farlo  il fallimento di quell'incapace ha creato tanti problemi a tutti.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Set - 21:37

    bareseingermania ha scritto:strano che un giocatore del genere per lo piu´svincolato non riesca a trovare una sistemazione,servono solo i soldi per il cartellino
    infatti...questo mondo del calcio è davvero molto strano... gli auguro di trovare una sistemazione in B se lo merita. però dalle parole sembrerebbe che se il Bari fosse ripescato accetterebbe l'offerta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da colino e marietta Gio 6 Set - 21:42

    ha ragione a voler aspettare........ma se ne avesse voglia, BARI gli ha voluto bene!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da SeriAmente Gio 6 Set - 22:03

    Domani finalmente sarà tutto chiaro.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 6 Set - 22:49

    Dai che sento odore di accordo...!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da Freak07 Ven 7 Set - 6:52

    Farà anche bene,ma se sei svincolato ed in B non ti ha ancora ingaggiato nessuno,io qualche domanda me la farei


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 7 Set - 16:58

    Sì, Iocolano, ma non aspettare troppo. Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 7 Set - 22:11

    Freak07 ha scritto:Farà anche bene,ma se sei svincolato ed in B non ti ha ancora ingaggiato nessuno,io qualche domanda me la farei
    secondo me aspetta una chiamata dalla C.......meglio, per tutti, se del BARI

    Contenuto sponsorizzato


    06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..." Empty Re: 06.09.18-Iocolano: "Fallimento? Brucia. Proposta dal Bari, ma voglio aspettare..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 6:33