Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
barizhu
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
baresenelsangue
Amministratore
10 partecipanti

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13498
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da Amministratore Gio 30 Ago - 15:12

    Passione Bari Radio Selene  Floro Flores: "Io al Bari? Se due si vogliono, niente è impossibile. Era dai tempi di Genova che non provavo emozioni di questo tipo. Ci sono rimasto male per quello che è accaduto con Giancaspro. Si era creato un gruppo fantastico, si poteva fare qualcosa di bello. Non essere adesso a Bari e non poter continuare quell'avventura mi fa male. Ho promesso che in serie C andrei solo ad Arezzo. Ad ora però offerte concrete zero. Serie D? Bari è Bari, non si discute. I tifosi mi hanno insegnato ad amarlo. Non devo leccare il c... a nessuno, Bari oggi ha un grande presidente e spero abbia preso la società per fare il bene del Bari. Avevo capito un po' prima che aria tirasse l'anno scorso, ma quando voi giornalisti avete parlato dei punti di penalizzazione, ho capito tutto. Non mi piace fare promesse, ma al primo non a Bari avevo dimostrato che, se fossi stato bene, senza presunzione, avrei fatto 15 gol. Oggi non voglio fare promesse. Tra serie D e serie C e tra serie C e serie B ad oggi cambia poco, non è come la differenza tra serie A e serie B. Se non sto bene, smetto. Ma finché la mattina mi sveglio e mi vado ad allenare con questa voglia con l'Interregionale... La chiamata del Bari? mi metterebbe seriamente in difficoltà, non so se riuscirei a dire di no. Vorrei fare uno o due anni, divertirmi, lasciare un bel segno e poi fare altro. Ad oggi sto bene, voglio trovare un progetto decente e dare tanto. Purtroppo in B vedo ancora il sentore del Bari dell'anno passato. Se fallisce una squadra come il Bari, dobbiamo riflettere tutti. Non deve più succedere che novanta o cento giocatori stiano a casa. Io ho guadagnato tanti, altri no Ci rivedremo? Mai dire mai".


    Ultima modifica di Colins il Gio 30 Ago - 19:32 - modificato 1 volta.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 30 Ago - 18:24

    Va banne!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 30 Ago - 18:53

    se devo dire la verità non mi entusiasma...preferirei lui che è pure a costo zero molto meglio

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 30 Ago - 20:41

    Se non sta bene ancora sarà un altro flop. Meglio Brienza, mi da più garanzie. Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Ago - 21:59

    se avesse dimostrato in campo la stessa voglia che dimostra con le parole, altro che 15 gol....20 ne faceva.
    peccato che mentre altri correvano, lui trotterellava in campo: non mi entusiasma l'idea di un suo ritorno!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da barizhu Ven 31 Ago - 2:59

    Angoor!

    Ceci
    Ceci
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.07.18

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da Ceci Ven 31 Ago - 6:57

    Vorrei divertirmi un paio di anni.....e proprio k nu?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da SeriAmente Ven 31 Ago - 7:41

    Ceci ha scritto:Vorrei divertirmi un paio di anni.....e proprio k nu?
    Godi, fanciullo mio, stato soave, stagion lieta è cotesta, diman tristezza e noia recheran l'ore ... ma De Laurentiis non ha l'anello al naso come te che ce l'hai all'orecchio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13577
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 31 Ago - 17:38

    in serie d forse li farebbe una ventina di gol.......contro le schiappette si vuole esaltare,vai a giocare al pisticchio dato che nessuno ancora adesso ti ha cercato!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da bareseingermania Ven 31 Ago - 22:40

    NAAAA AVASTTTT  floro flores


    _________________

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Set - 7:25

    La maglia del Bari non si indossa per divertirsi. Per divertirsi basta indossarne una qualunque e passeggiare per via Sparano. La maglia del Bari si indossa p' scittà 'u sangh 'mmenz o' camp !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Set - 7:27

    SeriAmente ha scritto:La maglia del Bari non si indossa per divertirsi. Per divertirsi basta indossarne una qualunque e passeggiare per via Sparano. La maglia del Bari si indossa p' scittà 'u sangh 'mmenz o' camp !
    Okay, anche per divertirsi, ma dopo aver sudato sette camicie.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Set - 7:28

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La maglia del Bari non si indossa per divertirsi. Per divertirsi basta indossarne una qualunque e passeggiare per via Sparano. La maglia del Bari si indossa p' scittà 'u sangh 'mmenz o' camp !
    Okay, anche per divertirsi, ma dopo aver sudato sette camicie.
    Vabbè, sette magliette !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Set - 7:30

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La maglia del Bari non si indossa per divertirsi. Per divertirsi basta indossarne una qualunque e passeggiare per via Sparano. La maglia del Bari si indossa p' scittà 'u sangh 'mmenz o' camp !
    Okay, anche per divertirsi, ma dopo aver sudato sette camicie.
    Vabbè, sette magliette !
    ma non tutte insieme, l'una sull'altra. Una ogni dieci minuti ! Totale 70 minuti. Perchè poi arriva la sostituzione.

    Contenuto sponsorizzato


    30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai Empty Re: 30/08/18 Floro Flores : Mai dire mai

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 5:12