Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Nick il Rosso
fabbio
GiuseppeAl
red&white
baresenelsangue
SeriAmente
Cristiano
11 partecipanti

29/08/2018 -TMW -I paradossi di GROSSO. Hellas, le liste depositate in Lega: out Cherubin e Fossati

io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1337

29/08/2018 -TMW -I paradossi di GROSSO. Hellas, le liste depositate in Lega: out Cherubin e Fossati - Pagina 2 Empty Re: 29/08/2018 -TMW -I paradossi di GROSSO. Hellas, le liste depositate in Lega: out Cherubin e Fossati

Messaggio Da io non morello Gio 30 Ago - 20:56

colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Verona con 5 ex Bari…..Come si fa a tenere fuori squadra uno come Fossati!?
    troppo offensivo  lol! lol!  

uagnun, parliamo di Grosso.......da allenatore, non ha mai giocato una partita per vincere: pensate davvero che possa iniziare quest'anno?!?!?

Grosso: Campione del Mondo sul campo, un vile in panchina........e non solo per lo squallore del suo (non)gioco al quale ci ha esposto, ma soprattutto per il suo silenzio dopo aver dichiarato con incomprensibile arroganza "un giorno parlerò io": vigliacco, te ne sei scappato immediatamente a verona (posto degno di te!) salutandoci solo dopo diversi giorni con il copia/incolla di un messaggio che certamente ti ha scritto Sogliano!

Delicato risata felicerisata felicerisata felice

Cmq assurdo lasciare fuori Fossati in B.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25143

29/08/2018 -TMW -I paradossi di GROSSO. Hellas, le liste depositate in Lega: out Cherubin e Fossati - Pagina 2 Empty Re: 29/08/2018 -TMW -I paradossi di GROSSO. Hellas, le liste depositate in Lega: out Cherubin e Fossati

Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Ago - 21:12

SeriAmente ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Verona con 5 ex Bari…..Come si fa a tenere fuori squadra uno come Fossati!?
    troppo offensivo  lol! lol!  

uagnun, parliamo di Grosso.......da allenatore, non ha mai giocato una partita per vincere: pensate davvero che possa iniziare quest'anno?!?!?

Grosso: Campione del Mondo sul campo, un vile in panchina........e non solo per lo squallore del suo (non)gioco al quale ci ha esposto, ma soprattutto per il suo silenzio dopo aver dichiarato con incomprensibile arroganza "un giorno parlerò io": vigliacco, te ne sei scappato immediatamente a verona (posto degno di te!) salutandoci solo dopo diversi giorni con il copia/incolla di un messaggio che certamente ti ha scritto Sogliano!
    Per questo motivo fratello l'ho chiamato SCHETTINO
    Ma a Grosso non avrei mai detto: "Torna a bordo, c...o !". Megghie che s' n'ha sciut !
    concordo con tutti e due!
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 4791

Messaggio Da habana7it Dom 2 Set - 20:16

Cristiano ha scritto:I paradossi di GROSSO continuano, lo scorso anno voleva Fossati a Bari, adesso addirittura fuori rosa a Verona, mha!!!!!!! Non vedo l'ora di incontrarti da avversario caro SCHETTINO.

hai ragione vero schettino il ns grosso...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 10 Nov - 21:44