Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere" Empty 24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere"

    Messaggio Da Freak07 Ven 24 Ago - 12:02

    [size=32]Parla dei giorni drammatici del fallimento, [/size][size=32]Angelo Carbone[/size][size=32]. Nel corso della sua intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno osserva: "[/size][size=32]Me ne sono accorto. Sono stato a Bari proprio nei giorni in cui si è consumato il dramma del default. La gente ha sofferto davvero tanto: ho visto persone piangere e non riuscire a parlar d'altro".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere" Empty Re: 24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere"

    Messaggio Da Freak07 Ven 24 Ago - 12:03

    L'ex Carbone: "Cornacchini? Positivo e simpatico. Si farà voler bene..."

    Angelo Carbone, intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, parla di Giovanni Cornacchini, neo mister biancorosso e suo compagno di squadra ai tempi del Milan: "Pur non essendo un panzer, era un attaccante scaltro, temibile, con un gran fiuto per il gol. Sul piano umano inoltre è una persona positiva, simpatica, pronta a sdrammatizzare con una battuta. Si farà voler bene".
    "Gli allenatori a volte hanno bisogno di un'occasione. A lui si è presentata ora. In Serie D, peraltro, i nomi non servono: occorre chi conosca questa categoria e sotto questo profilo Cornacchini è preparatissimo".


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere" Empty Re: 24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 25 Ago - 7:34

    Finalmente un allenatore che fa le battute !

    Contenuto sponsorizzato


    24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere" Empty Re: 24/08/18 Carbone: "Fallimento? Ho visto persone piangere"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 7:42