[size=32]Alla ditta [/size][size=32]De Grecis[/size][size=32] i lavori di manutenzione del manto erboso dello stadio e dell'antistadio. "[/size][size=32]Nel dettaglio[/size][size=32] - si legge sul sito de La Gazzetta del Mezzogiorno - [/size][size=32]a fronte della manutenzione ordinaria e straordinaria dei due campi: saranno apposti nelle due aree, per 3 mesi, due cartelli di dimensioni 40x20 recanti la scritta “La manutenzione del campo è sponsorizzata dalla ditta de Grecis”; un video dimostrativo delle attività svolte sui manti erbosi, della durata di 60’’, sarà trasmesso sullo schermo istituzionale installato nella nuova piazzetta di corso Cavour ogni sei ore, per quindici giorni, a partire dal 10 settembre prossimo; e lo sponsor potrà dare visibilità alle attività svolte nell’ambito dell’accordo, utilizzando i propri canali istituzionali e tutti i mezzi di comunicazione, tradizionali e web".[/size]
4 partecipanti
24/08/18 San Nicola, la manutenzione alla ditta De Grecis
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8142
- Numero di messaggi : 38416
Roba tipo Las Vegas !
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4701
Mi sarebbe piaciuto sapere con G qual'era u zappatore della manutenzione du camp d patan
lui stesso!il bianco e il rosso ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sapere con G qual'era u zappatore della manutenzione du camp d patan
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38416
In questo caso il punto G è mal posto.il bianco e il rosso ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sapere con G qual'era u zappatore della manutenzione du camp d patan
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25143
SeriAmente ha scritto:In questo caso il punto G è mal posto.il bianco e il rosso ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sapere con G qual'era u zappatore della manutenzione du camp d patan