Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    23/08/2018 Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    23/08/2018 Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un  Empty 23/08/2018 Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un

    Messaggio Da Freak07 Gio 23 Ago 2018, 06:17

    [size=32]Intervista al sindaco Decaro sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno. Tema De Laurentiis e le polemiche a Napoli fra il patron biancorosso e il sindaco De Magistris: "De Magistris è un buon sindaco, è il mio vice all’Anci. Io l’ho sempre difeso. E con me di De Laurentiis non ha mai parlato male. Anzi Luigi mi ha raccontato di lui come un imprenditore che raggiunge sempre i suoi obiettivi".[/size]
    [size=32]Sulla scelta calcistica... "Ho scelto De Laurentiis, il meglio sulla piazza, proprio per riportare il club nella massima serie".[/size]
    [size=32]Non mancano i piccoli litigi... "Martedì scorso, prima della conferenza stampa al San Nicola. Avevamo avuto poco prima un diverbio per la gestione dello stadio. E, quando davanti ai giornalisti ha cominciato a parlare di de Magistris, mi sono alzato in segno di dissenso".[/size]
    "Mi fa piacere che Aurelio De Laurentiis abbia elogiato lo stadio San Nicola. Noi, anche con la società che poi è fallita, abbiamo sempre curato la manutenzione ordinaria e straordinaria. Ma nessun confronto con la situazione del San Paolo di Napoli di cui so poco".
    [size=32]E ancora... "Io ho già tanti problemi... Ma, chissà, magari a Bari potrebbero fare pace davanti a un bel piatto di orecchiette alla barese. Poi, se litigo io con De Laurentiis, sarà de Magistris a organizzare a Napoli un pranzo per farci dialogare. Sono certo, però, che troveranno una soluzione".[/size]
    [size=32]Sulle due società di De Laurentiis... "Tra Napoli e Bari c’è una forte rivalità sportiva. L’importante che resti negli sfottò e non trascenda in tafferugli".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/08/2018 Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un  Empty Re: 23/08/2018 Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un

    Messaggio Da SeriAmente Gio 23 Ago 2018, 06:29

    Mokk a Decar, semp a mangià penz !

      La data/ora di oggi è Sab 21 Set 2024, 05:45