Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    14/08/2018 Gravina: "Bari in C? Ormai mi aspetto di tutto"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    14/08/2018 Gravina: "Bari in C? Ormai mi aspetto di tutto" Empty 14/08/2018 Gravina: "Bari in C? Ormai mi aspetto di tutto"

    Messaggio Da Freak07 Mar 14 Ago - 13:55

    [size=32]Prosegue la lotta tra le varie leghe e la Figc. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, è intervenuto Gabriele Gravina, presidente della Serie C, che ha parlato del caso Bari: "Biancorossi in C? Io a questo punto mi aspetto di tutto, sono molto demoralizzato dal peso di questi provvedimenti: non c'è più logica di sistema, ma solo un tirare le giacche da una parte all'altra per ottenere tornaconto proprio. Io conservo gelosamente le risposte del commissario a modifiche che avevo richiesto su alcune norme, mi disse che sarebbe servito il consiglio federale per attuarle, poi mi trovo a vedere, inerme, che una situazione delicata come quella di ieri è affrontata così. Io non demordo, prima poi ci sarà un consiglio che ripristinerà il tutto”.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/08/2018 Gravina: "Bari in C? Ormai mi aspetto di tutto" Empty Re: 14/08/2018 Gravina: "Bari in C? Ormai mi aspetto di tutto"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 14 Ago - 16:28

    Tranquillo, Gravina, ci faremo la serie D.

      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 9:48