Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    13/08/2018 Ag. Arcidiacono a TuttoBari: “Verrebbe a piedi. E' in uscita...”

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/08/2018 Ag. Arcidiacono a TuttoBari: “Verrebbe a piedi. E' in uscita...” Empty 13/08/2018 Ag. Arcidiacono a TuttoBari: “Verrebbe a piedi. E' in uscita...”

    Messaggio Da Freak07 Lun 13 Ago - 15:44

    [size=32]Pietro Arcidiacono[/size][size=32]è una pista [/size][size=32]praticabile [/size][size=32]per il [/size][size=32]Bari [/size][size=32]ma che, al momento, non trova conferme. Per saperne di più abbiamo sentito in [/size][size=32]esclusiva [/size][size=32]ai nostri microfoni [/size][size=32]Alessandro Cicchetti[/size][size=32]. Il procuratore dell'esterno offensivo della Sicula Leonzio ha così definito la[/size][size=32] situazione [/size][size=32]del suo assistito, rivelando la possibilità di una cessione e il totale apprezzamento nei confronti della piazza biancorossa: [/size][size=32]"Sinceramente non ho sentito nessuno da Bari. Non ho avuto alcun contatto con i dirigenti del Bari, quindi non saprei da dove esce questa notizia. Arcidiacono è un giocatore che io devo fare in uscita dalla Sicula Leonzio per una serie di motivi. Se il Bari dovesse bussare alla porta, ci verremmo a piedi. Però purtroppo nessuno mi ha chiamato. Chiaro che la destinazione sarebbe gradita. Approdare a Bari anche in Serie D non significherebbe per lui scendere di categoria, anzi il contrario".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/08/2018 Ag. Arcidiacono a TuttoBari: “Verrebbe a piedi. E' in uscita...” Empty Re: 13/08/2018 Ag. Arcidiacono a TuttoBari: “Verrebbe a piedi. E' in uscita...”

    Messaggio Da SeriAmente Lun 13 Ago - 16:31

    Arrivano a piedi e ci mandano in barca.

      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 9:38