Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 29 Set - 12:15

    Il Bari è atteso domani dall'insidiosa trasferta di La Spezia. Lontano dal 'San Nicola', i biancorossi non vincono dallo scorso febbraio: "Ci vuole un colpo Grosso. Bari sette mesi senza “due”. Tabù trasferta da sfatare. Risale al 24 febbraio scorso l’ultimo successo esterno del Bari (3-4)" l'appunto ripreso dal Corriere dello Sport, che sulla probabile formazione che scenderà in campo al 'Picco', scrive: "Probabile il rientro di Floro Flores al comando dell’attacco in coppia con Cissè. Si candida anche Galano. L'undici: Micai; Capradossi Gyomber Marrone ; Fiamozzi Tello Basha Busellato Improta; Floro Flores Cissè".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19026
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 29 Set - 16:44

    Floro Cissè potrebbe essere un'idea per l'attacco. Ho fiducia. Ma Galano in panca? :think:
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da Tommys Ven 29 Set - 17:00

    Ora mi raccomando, interpretiamola male, giochiamocela con il freno tirato... con il potenziale che abbiamo dovremmo andare almeno a giocarcela alla grande...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè 1450784285  
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da oregonq9 Ven 29 Set - 17:11

    Tommys ha scritto:Ora mi raccomando, interpretiamola male, giochiamocela con il freno tirato... con il potenziale che abbiamo dovremmo andare almeno a giocarcela alla grande...


    Bravo Tommy e' cio' che ado predicando io ma purtroppo noi comuni mortali non abbiamo voce in capitolo,

    CON UNA SORTA DI MERCE IN ORGANICO DOBBIAMO ANCORA E SEMPRE ACCONTENTARCI DEL MINIMO INDISPENSABILE,MA CAVOLO QUANDO DOBBIAMO ESPLODEREEEEEEEEEE   MAI?????


    _________________
    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Oregon
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da oregonq9 Ven 29 Set - 17:24

    Nick il Rosso ha scritto:Floro Cissè potrebbe essere un'idea per l'attacco. Ho fiducia. Ma Galano in panca? :think:
    ff IO LO TERREI IN PANCA E METTEREI CISSE  GALANO    .

    Ma quanti gol max ha fatto Floro Flores  se non ricordo male una stagione 8 e poi????? floro non e' attaccante ne punta vera quindi non confondiamo le idee  io vedrei Cisse'(che segna) e Galano(che potrebbe segare ) Floro e' appesantito e fuori forma.




    E NON DIMENTICHIAMOCI DI IMPROTA.


    _________________
    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Oregon
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Set - 17:33

    Nick il Rosso ha scritto:Floro Cissè potrebbe essere un'idea per l'attacco. Ho fiducia. Ma Galano in panca? :think:
    FF non può giocare 90 minuti meglio Nenè ... x poi inserire FF nell'ultima mezzora. stesso discorso x Galano da inserire al posto di Improta o Fiamozzi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Set - 8:18

    A parte l'insostituibile (al momento) Improta, i dilemmi sarebbero tanti:
    Galano-Floro Flores
    Galano-Cissè
    Galano-Nenè
    Galano-Kozak
    Floro Flores-Cissè
    Floro Flores-Nenè
    Floro Flores-Kozak
    Cissè-Nenè
    Cissè-Kozak
    Nenè-Kozak.

    Alla fine non escluderei Brienza-Cissè-Improta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 30 Set - 14:25

    SeriAmente ha scritto:A parte l'insostituibile (al momento) Improta, i dilemmi sarebbero tanti:
    Galano-Floro Flores
    Galano-Cissè
    Galano-Nenè
    Galano-Kozak
    Floro Flores-Cissè
    Floro Flores-Nenè
    Floro Flores-Kozak
    Cissè-Nenè
    Cissè-Kozak
    Nenè-Kozak.

    Alla fine non escluderei Brienza-Cissè-Improta.
    w l'abbondanza ... che non abbiamo mai avuto in attacco

    Contenuto sponsorizzato


    29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè Empty Re: 29/09/17 CdS - Bari, tabù trasferte. Floro con Cissè

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 8:49