Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
red&white
Nick il Rosso
giuseppe79
BRASCIOL
8 partecipanti

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 25 Set - 13:19

    Attacco, abbondanza e sorprese
      di Andrea Dipalo  
    Cristian Galano
    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese 4734e6f842f951bacf61a4d3c1166381-56960-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

    Improta, Floro Flores, Nenè, Kozak e Cissè. E ancora: Icolano, Galano e Brienza. La batteria offensiva in dote a mister Grosso è di assoluto rilievo. Tanti gli uomini per una molteplicità di soluzioni che poche altre squadre in cadetteria possono forse permettersi.

    Cambi e ricambi. In questa prima parte di campionato, il tecnico biancorosso ha manomesso il suo attacco più e più volte. Con risultati alterni. Se Nenè (partito titolare salvo poi sedersi in panchina nelle ultime due uscite) e Floro Flores (ancora alla ricerca della necessaria continuità) non hanno sin qui convinto appieno, a vestire i panni della sorpresa ci ha pensato sabato scorso Cissè, gettato nella mischia contro la Ternana e subito in gol. L'ex Benevento è piaciuto anche per atteggiamento e movenze, tanto da scalare in maniera celere e meritata le vecchie gerarchie. In attesa di Kozak, non ancora al meglio ma prossimo al primo esame. Se non da titolare, a partita in corso: l'attaccante cieco, già a La Spezia, potrebbe infatti assaporare per la prima volta in rettangolo verde.

    Discorso a parte merita Improta. Con cinque gol all'attivo, è lui il bomber di questa squadra. Un cannoniere atipico, sposatato da Gorsso sulle corsie laterali nel nuovo 3-5-2. Lui sì che ad oggi può davvero considerarsi intoccabile e sicuro di un posto. 

    Poi ci sono loro, le cosiddette mezzepunte. Galano, Iocolano e Brienza, giocatori duttili ma allo stesso tempo tecnici ed efficaci da metà campo in sù. Armi raffinate pronte a sostenere un attacco ricco e imprevedibile

    Insomma, un ventaglio di primissimo livello su cui poter contare in qualsiasi momento. Per Grosso c'è solo l'imbarazzo della scelta.



    tuttobari
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 25 Set - 13:28

    A Gennaio servirebbe un altro difensore ( non dico il regista) ma almeno il primo ci vuole.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19026
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 25 Set - 13:38

    Con un regista staremmo a posto. Io proverei Cissè centravanti, visto come ha segnato i due gol sabato. Perché no? Un 4 - 3 - 3 con Improta e Galano. Wink
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da red&white Lun 25 Set - 13:53

    Se ho capito bene Grosso credo che dalla difesa a tre non ci schioderemo per un bel pò...
    tranne eventualmente casi disperati in cui ci saranno partite da recuperare e negli ultimi minuti!
    Alla fine il modulo 3-5-2 offre equilibrio, quello venuto meno nelle prime partite.
    In aggiunta credo anche che il trio Tello, Basha e Busellato rappresenti la terna di centrocampo inamovibile: sul 3 a 0 sabato io avrei fatto rifiatare Tello in evidente stato di poca lucidità, ma evidentemente il mister punta tutto su questo ragazzo, che a dinamismo non è secondo a nessuno!
    Per le corsie credo che il duo Fiamozzi Improta rappresenti la soluzione ideale.
    Paradossalmente solo in avanti si prevede qualche incertezza! Ma per una volta, vada come vada per me si cade in piedi!!!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2839
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da labbari Lun 25 Set - 15:25

    siamo veramente pieni di buoni giocatori. non equamente distribuiti fra i reparti, magari. in fin dei conti, il mister non ci sta mettendo per niente tanto a stabilire gerarchie ed a trovare l'alchimia. la strada non e' sicuramente in discesa, ma almeno e' asfaltata...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da SeriAmente Lun 25 Set - 16:05

    labbari ha scritto:siamo veramente pieni di buoni giocatori. non equamente distribuiti fra i reparti, magari. in fin dei conti, il mister non ci sta mettendo per niente tanto a stabilire gerarchie ed a trovare l'alchimia. la strada non e' sicuramente in discesa, ma almeno e' asfaltata...
    Finalmente qualcuno s'è accorto del grande lavoro del sindaco De Caro. Uno, dieci, cento, mille De Caro se vogliamo tutta Bari asfaltata ! De Caro, ne ha fatta di strada ! Bari, un cantiere aperto, da via Sparano a San Girolamo, dal Manzanarre al Romolo e Reno.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Set - 22:13

    Nick il Rosso ha scritto:Con un regista staremmo a posto. Io proverei Cissè centravanti, visto come ha segnato i due gol sabato. Perché no? Un 4 - 3 - 3 con Improta e Galano. Wink
    io azzarderei un 343 con avanti Improta Cissè Galano dietro il Caprdossi Marrone Gyomber a centrocampo Fiamozzi Busellato Basha Tello
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da SeriAmente Mar 26 Set - 7:55

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Con un regista staremmo a posto. Io proverei Cissè centravanti, visto come ha segnato i due gol sabato. Perché no? Un 4 - 3 - 3 con Improta e Galano. Wink
    io azzarderei un 343 con avanti Improta Cissè Galano dietro il Caprdossi Marrone Gyomber a centrocampo Fiamozzi Busellato Basha Tello
    non voglio pensare a quanto ben di Dio resterebbe in panchina: Brienza, Kozak, Floro Flores, Nenè, Iocolano, Petriccione, ecc.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 26 Set - 20:08

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Con un regista staremmo a posto. Io proverei Cissè centravanti, visto come ha segnato i due gol sabato. Perché no? Un 4 - 3 - 3 con Improta e Galano. Wink
    io azzarderei un 343 con avanti Improta Cissè Galano dietro il Caprdossi Marrone Gyomber a centrocampo Fiamozzi Busellato Basha Tello
    non voglio pensare a quanto ben di Dio resterebbe in panchina: Brienza, Kozak, Floro Flores, Nenè, Iocolano, Petriccione, ecc.
    il primo che dice che non abbiamo una rosa ampia ed adeguata ... non gli faccio niente sono un pacifico ... non l'oceano  felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 26 Set - 20:22

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Con un regista staremmo a posto. Io proverei Cissè centravanti, visto come ha segnato i due gol sabato. Perché no? Un 4 - 3 - 3 con Improta e Galano. Wink
    io azzarderei un 343 con avanti Improta Cissè Galano dietro il Caprdossi Marrone Gyomber a centrocampo Fiamozzi Busellato Basha Tello
    non voglio pensare a quanto ben di Dio resterebbe in panchina: Brienza, Kozak, Floro Flores, Nenè, Iocolano, Petriccione, ecc.
    il primo che dice che non abbiamo una rosa ampia ed adeguata ... non gli faccio niente sono un pacifico ... non l'oceano  felice
    felice :ridere:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da SeriAmente Mer 27 Set - 8:09

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Con un regista staremmo a posto. Io proverei Cissè centravanti, visto come ha segnato i due gol sabato. Perché no? Un 4 - 3 - 3 con Improta e Galano. Wink
    io azzarderei un 343 con avanti Improta Cissè Galano dietro il Caprdossi Marrone Gyomber a centrocampo Fiamozzi Busellato Basha Tello
    non voglio pensare a quanto ben di Dio resterebbe in panchina: Brienza, Kozak, Floro Flores, Nenè, Iocolano, Petriccione, ecc.
    il primo che dice che non abbiamo una rosa ampia ed adeguata ... non gli faccio niente sono un pacifico ... non l'oceano  felice
    visto che abbiamo una rosa ampia, lascio al pacifico Sabvanbari di sfogliare i petali: "Tsunami o non tsunami, tsunami o non tsumani ..."
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 27 Set - 14:18

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Con un regista staremmo a posto. Io proverei Cissè centravanti, visto come ha segnato i due gol sabato. Perché no? Un 4 - 3 - 3 con Improta e Galano. Wink
    io azzarderei un 343 con avanti Improta Cissè Galano dietro il Caprdossi Marrone Gyomber a centrocampo Fiamozzi Busellato Basha Tello
    non voglio pensare a quanto ben di Dio resterebbe in panchina: Brienza, Kozak, Floro Flores, Nenè, Iocolano, Petriccione, ecc.
    il primo che dice che non abbiamo una rosa ampia ed adeguata ... non gli faccio niente sono un pacifico ... non l'oceano  felice
    visto che abbiamo una rosa ampia, lascio al pacifico Sabvanbari di sfogliare i petali: "Tsunami o non tsunami, tsunami o non tsumani ..."
    no no !!! questo è compito tuo ... non voglio rubare il posto a nessuno tanto meno a te che sei il number one (no Mou cud iè tr....)
    e poi non ne sarei all'altezza ... sono solo 1,75 ...felice

    Contenuto sponsorizzato


    25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese Empty Re: 25/09/2017-Attacco, abbondanza e sorprese

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 8:33