Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
Nick il Rosso
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 24 Set - 9:53

    "Cissè si regala un bel dieci in pagella". Il Corriere dello Sport rende ancor più pieno il giudizio sulla prestazione del guineano. "Due gol nello stesso minuto del primo e del secondo tempo. I primi della sua carriera in biancorosso. La metà dei gol segnati a Benevento nella scorsa stagione. Bene così", il commento del quotidiano.


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 24 Set - 15:31

    BARESE_SEMPRE ha scritto:"Cissè si regala un bel dieci in pagella". Il Corriere dello Sport rende ancor più pieno il giudizio sulla prestazione del guineano. "Due gol nello stesso minuto del primo e del secondo tempo. I primi della sua carriera in biancorosso. La metà dei gol segnati a Benevento nella scorsa stagione. Bene così", il commento del quotidiano.


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com
    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... 4167739114 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... 4167739114 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... 4167739114 :bandbari: scratch
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 25 Set - 9:42

    Speriamo siano i primi di una lunga serie. Ne abbiamo bisogno, nell'attesa che si svegli Floro e si riprenda il cosacco.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Set - 11:09

    mi è sembrato il migliore delle punte schierate quest'anno. Nenè molto bravo nel difendere la palla e fare da sponda ha un tiraccio che fa paura ma non centra mai la porta. FloroFlores è uno sprecone e deve riprendere la forma. Cissè segna e quando non segna sono "quasi gol" ed è il + dinamico di tutti forse xkè è il + giovane ? io continuerei con lui punta centrale.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da Cristiano Lun 25 Set - 17:10

    SABVANBARI ha scritto:mi è sembrato il migliore delle punte schierate quest'anno. Nenè molto bravo nel difendere la palla e fare da sponda ha un tiraccio che fa paura ma non centra mai la porta. FloroFlores è uno sprecone e deve riprendere la forma. Cissè segna e quando non segna sono "quasi gol" ed è il + dinamico di tutti forse xkè è il + giovane ? io continuerei con lui punta centrale.
    Bravo io ho pensato che con lui GALANO-IMPROTTI spaccheremo le difese avversarie, secondo me il 343 potrebbe essere funzionale alle caratteristiche degli attori scratch
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da fabbio Lun 25 Set - 19:12

    Ha dato l impressione di essere un ATTACCANTE. 
    Da molto non si vedeva a bari uno così.  Ovviamente parlo per la partita di sabato. I conti si fanno a fine campionato
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 25 Set - 22:08

    Cristiano ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:mi è sembrato il migliore delle punte schierate quest'anno. Nenè molto bravo nel difendere la palla e fare da sponda ha un tiraccio che fa paura ma non centra mai la porta. FloroFlores è uno sprecone e deve riprendere la forma. Cissè segna e quando non segna sono "quasi gol" ed è il + dinamico di tutti forse xkè è il + giovane ? io continuerei con lui punta centrale.
    Bravo io ho pensato che con lui GALANO-IMPROTTI spaccheremo le difese avversarie, secondo me il 343 potrebbe essere funzionale alle caratteristiche degli attori scratch
    il 343 se funziona diventa devastante
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da habana7it Lun 25 Set - 22:14

    La rosa ci permette più soluzioni. Ovvio che se cisse' ingarra 2 o 3 partite nessuno più gli toglie il posto con la gioia di tutti

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 26 Set - 8:00

    Agli avversari non bisogna dare punti di riferimento. Sabato segnò una doppietta Cissè, sabato prossimo potrebbe toccare a Galano, poi a Kozak, poi a Floro Flores, poi a Nenè per poi incominciare un nuovo ciclo con Cissè, Galano, ecc.
    Sarebbe un manicomio per le squadre avversarie che finirebbero tutte a Bisceglie, u' pais d' l' matt !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 26 Set - 10:34

    SABVANBARI ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:mi è sembrato il migliore delle punte schierate quest'anno. Nenè molto bravo nel difendere la palla e fare da sponda ha un tiraccio che fa paura ma non centra mai la porta. FloroFlores è uno sprecone e deve riprendere la forma. Cissè segna e quando non segna sono "quasi gol" ed è il + dinamico di tutti forse xkè è il + giovane ? io continuerei con lui punta centrale.
    Bravo io ho pensato che con lui GALANO-IMPROTTI spaccheremo le difese avversarie, secondo me il 343 potrebbe essere funzionale alle caratteristiche degli attori scratch
    il 343 se funziona diventa devastante
    sono d'accordo.

    Contenuto sponsorizzato


    24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a... Empty Re: 24/09/17 CdS - Cissè da dieci. Già metà dei gol segnati a...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 6:32