Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe79
GiuseppeAl
Freak07
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
9 partecipanti

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 22 Set - 18:07

    Il Bari per rilanciarsi in classifica, la Ternana per continuare a sorprendere. Il match previsto domani al San Nicola metterà di fronte due compagini che amano proporre calcio, quasi una rarità di questi tempi. In comune biancorossi e rossoverdi hanno l'ex attaccante e attuale allenatore Davide Dionigi.

    Intercettato dai nostri microfoni, il tecnico emiliano si è così espresso sulle recenti prestazioni dei galletti: - Ho visto qualche partita dl Bari. Mi è sembrato abbastanza propositivo, mi è piaciuto dal punto di vista dei tempi di gioco e della qualità del gioco stesso. Ciò che è venuto a mancare, probabilmente, è un po' di "mentalità da B". Mi spiego: per mentalità intendo quella cattiveria agonistica e quella personalità che sono fondamentali per vincere un campionato difficile come quello cadetto -.

    Attaccante come lui, e suo compagno di reparto ai tempi del Napoli, Floro Flores non sta attraversando un buon momento dal punto di vista realizzativo: - Floro è un amico oltre ad essere un grande attaccante, un lusso per la categoria. Io non credo ai luoghi comuni, ad esempio "il gol prima o poi arriverà". Ognuno è diverso e reagisce diversamente, ma l'attaccante deve sempre cercare il gol, è nel suo DNA. Magari provare a concludere una volta in più verso lo specchio piuttosto che cercare il passaggio -.

    Per Dionigi due promozioni, una dalla C alla B con il Como e l'altra dalla B alla A con la Reggina. Cosa è mancato al Bari in questi anni per il grande salto? - Le pressioni ci sono in tutte le piazze, quindi questa regola non vale solo per la città di Bari e la squadra. Ciò che serve al Bari è un direttore che sposi appieno il progetto e che sia in sintonia con l'allenatore, come accadeva ai tempi di Perinetti e Conte. Credo che Sogliano sia la persona giusta in tal senso -.

    Come detto nel suo passato c'è stata anche la Ternana, che in un certo modo è la squadra del momento in Serie B: - A Terni si è ricomposto il connubio Evangelisti-Pochesci che aveva già fatto bene a Fondi. E' ciò a cui facevo riferimento prima: se ci sono idee condivise da diesse e allenatore si può costruire una squadra competitiva con poche risorse. La Ternana ha preso pochi nomi, ma un innovatore come Pochesci riesce ad esaltarli al meglio - ha concluso.

    RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM



    di Davide Rega


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Set - 18:18

    "...Ciò che serve al Bari è un direttore che sposi appieno il progetto e che sia in sintonia con l'allenatore, come accadeva ai tempi di Perinetti e Conte. Credo che Sogliano sia la persona giusta in tal senso -...."


    Dionigi, allora vuoi proprio fare incazzare Colino&Marietta...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da Freak07 Ven 22 Set - 18:25

    Un lusso...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 22 Set - 18:25

    redwhiteflag ha scritto:"...Ciò che serve al Bari è un direttore che sposi appieno il progetto e che sia in sintonia con l'allenatore, come accadeva ai tempi di Perinetti e Conte. Credo che Sogliano sia la persona giusta in tal senso -...."


    Dionigi, allora vuoi proprio fare incazzare Colino&Marietta...
    aggiungi pure baresenelsangue cat


    _________________
      
       22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Tifosi10
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 22 Set - 18:43

    anche GiuseppeAl

    Inviato con Topic'it
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 22 Set - 19:29

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"...Ciò che serve al Bari è un direttore che sposi appieno il progetto e che sia in sintonia con l'allenatore, come accadeva ai tempi di Perinetti e Conte. Credo che Sogliano sia la persona giusta in tal senso -...."


    Dionigi, allora vuoi proprio fare incazzare Colino&Marietta...
    aggiungi pure baresenelsangue cat
    E Colino e Marietta  felice felice felice ops l'avevi già scritto sopra 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" 265624246
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 22 Set - 20:20

    Floro è un lusso per la B ma........non segna ancora!!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Set - 22:08

    giuseppe79 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"...Ciò che serve al Bari è un direttore che sposi appieno il progetto e che sia in sintonia con l'allenatore, come accadeva ai tempi di Perinetti e Conte. Credo che Sogliano sia la persona giusta in tal senso -...."


    Dionigi, allora vuoi proprio fare incazzare Colino&Marietta...
    aggiungi pure baresenelsangue cat
    E Colino e Marietta  felice felice felice ops l'avevi già scritto sopra 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" 265624246
    e certo che mi fa incazzare!!!  22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" 2877548105 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" 2877548105
    ma da uno che ha allenato il taranto che cosa vi aspettate  lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Set - 8:58

    Floro Flores, un lusso per la B. Veramente non l'ho mai visto scendere in campo con lo smoking !
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 23 Set - 9:37

    Dionigi....Dionigi..... ogne dì n sntim iun!!!! silenzio per favore ka le strunzat so assè!! cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B" Empty Re: 22/09/17 Dionigi a TuttoBari: "Il gioco non basta, serve personalità. Floro un lusso per la B"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 6:47