Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" Empty 13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 13 Set - 9:42

    "Nessuno può pretendere di ottenere tutto e subito, va concesso a Grosso il tempo per amalgamare il materiale tecnico e umano a disposizione. Di solito, nel calcio occorrono 2-­3 anni per formare una squadra competitiva".  Questo il pensiero di Carlo Regalia, ex dirigente e tecnico biancorosso che dalle colonne de La Gazzetta dello Sport ha raccontato le sue impressioni sul momento del galletto, ammettendo di avere alcune perplessità legate all'atteggiamento della squadra durante la gara persa con il Venezia: "C’è qualcosa che non sono riuscito a spiegarmi. Come mai in una gara casalinga, da vincere, i terzini siano rimasti quasi sempre bloccati nella propria metà campo. Anche in prima linea qualcosa andrebbe sistemata. Nenè ha bisogno di un punto di riferimento, va in difficoltà negli spazi stretti, spesso è stato costretto a giocare spalle alla porta. Ma le soluzioni e gli uomini non mancano per far quadrare il cerchio".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" Empty Re: 13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 13 Set - 10:16

    Regalia: "Ci sono le basi, a gennaio nessuna rivoluzione. Magari..."

    L'ottimismo di Carlo Regalia. Nonostante le sconfitte maturate contro Empoli e Venezia, l'ex factotum del Bari invita tutti ad essere sereni e, appunto, ottimisti per il proseguo della stagione in corso: "Non ci sarà bisogno di un’altra rivoluzione a gennaio. Magari potrebbero servire un paio di ritocchi. Per il resto, ci sono buone basi, i presupposti per creare qualcosa di duraturo" il concetto sviluppato da Regalia sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" Tifosi10
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" Empty Re: 13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 13 Set - 15:34

    i nostri programmi li sappiamo... ad ogni nuovo allenatore aumentano di tre anni non ha detto niente di nuovo.... cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" Empty Re: 13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 13 Set - 15:42

    Regalia si distingue sempre per saggezza. Anche noi non ci spieghiamo tante cose e aspettiamo qualche risposta dal campo ma anche dal DS.

    Contenuto sponsorizzato


    13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego" Empty Re: 13/09/17 Regalia: "Serve tempo a Grosso ma ci sono cose che non mi spiego"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 2:49