Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
GiuseppeAl
mandrake 59
7 partecipanti

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13577
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 12 Set - 17:01



    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Fcbari1908.com-whatsapp-image-2017-09-12-at-16.24.56-800x445

    Gyömbér: “Testa già alla partita con il Frosinone”
    12 settembre 2017 



    Le dichiarazioni del difensore biancorosso, Norbert Gyömbér, durante la presentazione ufficiale nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

    “A Bari vedo una bella squadra, che vuole provare sempre a giocare la palla. Per la partita contro il Frosinone si inizia a lavorare da oggi. Da quando sono arrivato ci siamo allenati duramente tutta la settimana, e questo mi piace tantissimo. Non mi era mai capitato di allenarmi così tanto. Contro il Venezia purtroppo abbiamo fatto tanto possesso palla, ma ci è mancato qualcosa davanti alla porta, siamo stati sfortunati. Sono certo che il gol arriverà presto. Non mi candido a essere leader della difesa, ma voglio dare il mio contributo alla squadra e ai compagni. Le mie caratteristiche? Sono un difensore a cui piace giocare la palla, non sono male con i colpi di testa perché posso sfruttare la mia altezza. Sto bene fisicamente e sono pronto”.


    FCBari1908



    BARI – Un gigante (è alto 1,89 m) per la difesa del Bari. E’ Nortbert Gyomber, centrale classe 1992 di proprietà della Roma e nazionale slovacco. Si riparte dalla Serie B dopo la duplice esperienza della passata stagione tra Pescara e Terek Grozny: “Ho scelto questa piazza con entusiasmo. Stavo per andare al Cluj – spiega in conferenza stampa – ma il colloquio col direttore sportivo Sogliano mi ha fatto cambiare idea. Il Bari è una bella squadra, si vuole provare a salire in Serie A. Fisicamente sto bene e mi sento pronto per scendere in campo. Per la partita contro il Frosinone inizieremo a lavorare sodo già da oggi, tatticamente e non solo andrà fatto un lavoro importante. Cosa è mancato col Venezia? Forse un pizzico di cinismo davanti alla porta, c’è stato molto possesso palla da parte nostra”.



    E ancora: “Voglio far parte della squadra in maniera importante, spero che i risultati arrivino il prima possibile. Ci vorrà molta pazienza. Cosa mi manca per emergere definitivamente nel calcio italiano? Sicuramente qualche grave infortunio ha influenzato il mio percorso di crescita. Cerco una costanza di rendimento”.

    Con la nazionale slovacca, invece, è ancora aperto il discorso qualificazione per accedere ai prossimi mondiali in Russia: “Sono rimaste altre due partite, contro la Scozia non possiamo perdere e poi dobbiamo vincere ad ogni costo la sfida contro Malta. Kopunek? Non ho mai avuto modo di conoscerlo. Totti? Mancherà tantissimo al calcio italiano, è un calciatore straordinario. Siamo stati compagni di squadra ai tempi della Roma, ricordo con piacere il coro che mi dedicò (un motivetto sulle note di YMCA, ndr)”.

    di Domenico Brandonisio
    barinelpallone.it


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 12 Set - 20:45

    Speriamo Gyomber ci aiuti!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da colino e marietta Mar 12 Set - 21:47

    e usala la testa Gyomber: per stare in campo, per spazzare la nostra area, per fare gol!
    FORZA UAGLIO'!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 12 Set - 22:57

    Questo post è uguale a quello di prima. lol!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da red&white Mer 13 Set - 6:47

    Me me me...forza ubbio'!....pare avere pure gli stessi lineamenti di tonucci...non è che so'frat?!?!?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Set - 7:35

    Il problema è sempre lo stesso: vengono da incidenti seri e sperano che a Bari avvenga il miracolo della guarigione. Purtroppo Bari si sta caratterizzando per un Fatebenefratelli dove loro fanno la convalescenza mentre il Bari dissangua inutilmente le proprie casse. Non c'è stato un giocatore arrivato a Bari rotto che poi sia guarito, zepp ievn e zepp avonn rimanut ! (zoppi erano e zoppi sono rimasti).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 13 Set - 12:27

    SeriAmente ha scritto:Il problema è sempre lo stesso: vengono da incidenti seri e sperano che a Bari avvenga il miracolo della guarigione. Purtroppo Bari si sta caratterizzando per un Fatebenefratelli dove loro fanno la convalescenza mentre il Bari dissangua inutilmente le proprie casse. Non c'è stato un giocatore arrivato a Bari rotto che poi sia guarito, zepp ievn e zepp avonn rimanut ! (zoppi erano e zoppi sono rimasti).
    'Azz !... E ce vlim d'cchiù ?  Teniamo pure il traduttore simultaneo...

    Contenuto sponsorizzato


    12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone Empty Re: 12/09/17 - Gyomber: "Sono pronto per giocare testa già alla partita con il Frosinone

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 2:50