Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
fabbio
giuseppe79
Freak07
8 partecipanti

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da Freak07 Mar 12 Set - 16:47

    [size=32]Su di lui sono riservate gran parte delle speranze difensive del Bari. Norbert Gyomber,slovacco di proprietà della Roma, è arrivato a Bari per migliorare il rendimento della retroguardia biancorossa. Oggi l'ex Catania si è presentato alla sua nuova piazza: "Da quando sono qui non abbiamo fatto tante cose tatticamente, ma ci siamo allenati duramente, sono rimasto un po' sorpreso dal livello degli allenamenti qui: né a Roma né a Pescara ho lavorato così. La sconfitta col Venezia? Abbiamo fatto possesso palla tutta la partita, è mancata un pizzico di ignoranza davanti alla porta".[/size]
    [size=32]A chi gli chiede se sarà lui il leader della difesa risponde: "Non so se voglio essere leader, io voglio far parte della squadra e aiutare i miei compagni. E' vero che forse il Bari ha subito un po' di gol in più, ma speriamo di fare noi più gol degli avversari".[/size]
    Sulla carriera... "Penso che sono stato un po' sfortunato, sono due anni che ho infortuni. Spero quest'anno di fare bene e non avere finalmente infortuni. Questo chiedo. La trattativa col Bari? Ad una settimana dalla fine del mercato è uscita questa cosa, ho parlato col direttore sportivo e sono felice di essere qui".
    [size=32]Sulle caratteristiche tecniche e l'esperienza a Roma, al fianco di Totti, specifica: "A me piace giocare anche la palla e di testa penso che non sono scarso essendo alto. E' vero, mi hanno provato anche terzino e davanti la difesa: qualsiasi ruolo per me non è un problema. Totti? Mancherà tantissimo, una leggenda e un giocatore straordinario. Per quanto riguarda il nostro rapporto, lui ha parlato con me come con tutti gli altri, ma è stata veramente una fortuna per me stare in spogliatoio con lui".[/size]
    [size=32]Con la sua Slovacchia si sta giocando la qualificazione ai Mondiali. Probabile possa passare dallo spareggio (step a cui fa riferimento anche l'Italia di Ventura): "Abbiamo tutto nelle nostre mani, son rimaste due partite. Con la Scozia non possiamo perdere perché sono un punto dietro di noi, poi abbiamo Malta. Speriamo di arrivare secondi e vediamo chi affronteremo...".[/size]
    [size=32]Su come sfidare, invece, il Frosinone, Gyomber predica tranquillità: "Io credo che tutti gli avversari si possono bloccare giocando il meglio possibile. Solo questo può aiutare, tutti hanno qualità, saranno bravi ma speriamo di esserlo noi più di loro e vincere la partita".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 12 Set - 16:52

    Mah, speriamo bene ma contro il Frosinone non sarà facile, poi magari andiamo a vincere e tutto cambia.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da fabbio Mar 12 Set - 17:51

    Speriamo sia lui il centrale giusto..
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 12 Set - 18:35

    fabbio ha scritto:Speriamo sia lui il centrale giusto..
    Già.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 12 Set - 19:11

    "... sono due anni che ho infortuni..."


    Mo' avast pero' !
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da mariochef77 Mar 12 Set - 21:03

    redwhiteflag ha scritto:"... sono due anni che ho infortuni..."


    Mo' avast pero' !
    felice
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da mariochef77 Mar 12 Set - 21:04

    speriamo bene
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da Cristiano Mar 12 Set - 21:13

    mariochef77 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... sono due anni che ho infortuni..."


    Mo' avast pero' !
    felice
    felice felice felice felice felice felice felice
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 12 Set - 22:38

    Cristiano ha scritto:
    mariochef77 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... sono due anni che ho infortuni..."


    Mo' avast pero' !
    felice
    felice felice felice felice felice felice felice
    mò avast però ! lo direi a qualcun altro...............ma tanto non cambia niente...! 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 12 Set - 22:56

    Signor Gyomber, è lei quello che risolverà i problemi della difesa del Bari? 10 secondi per rispondere.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 12 Set - 22:56

    Nick il Rosso ha scritto:Signor Gyomber, è lei quello che risolverà i problemi della difesa del Bari? 10 secondi per rispondere.
    felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..." Empty Re: 12/09/2017 Ecco Gyomber: "Col Venezia è mancata l'ignoranza. Sfortunato negli ultimi anni. Totti..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 2:49