Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SeriAmente
nicola
Nick il Rosso
giuseppe79
SABVANBARI
Freak07
10 partecipanti

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da Freak07 Lun 11 Set - 12:45

    [size=32]"Occorre equilibrio in tutte le valutazioni, soprattutto nella fase iniziale del torneo. È prematuro parlare di crisi di identità. Bari ha tante pressioni, ma si lasci lavorare Grosso". Non vuol sentir parlare di crisi Nunzio Zavettieri, attuale tecnico del Bisceglie con un passato recente sulla panchina biancorossa, intervistato da La Gazzetta dello Sport.[/size]
    [size=32]"A Empoli e col Venezia l’assenza di Galano si è fatta sentire - ha proseguito il tecnico - E Nenè può giocare con Floro Flores. A patto però che cambi l’assetto tattico, andando sul rombo o sul 4-4-2". [/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Set - 12:48

    giusto vista l'abbondanza perchè non provare il 442 ?? io in casa addiruttura azzarderei col 352
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Set - 14:42

    SABVANBARI ha scritto:giusto vista l'abbondanza perchè non provare il 442 ?? io in casa addiruttura azzarderei col 352
    Secondo me è la mentalità da mantenere sempre costante in campo, non è questione di modulo...ogni anno sempre le solite cose.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 11 Set - 17:23

    Avanti signori, venghino venghino!!!! C'è qualcun altro che ha voglia di dire due parole sul Bari? di dare un consiglio tecnico all'allenatore? su come si fa a vincere una partita, su come si gioca? e il 4-3-3 e il 4-4-2 e il 5-2-3 e il 2-2-6 e tutti i numeri al lotto di questo mondo!?
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da nicola Lun 11 Set - 17:26

    Eccomiiiii!!!! Io volevo proporre il sempre verde 5-5-5


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Set - 17:58

    nicola ha scritto:Eccomiiiii!!!! Io volevo proporre il sempre verde 5-5-5
    felice felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Set - 18:01

    Nick il Rosso ha scritto:Avanti signori, venghino venghino!!!! C'è qualcun altro che ha voglia di dire due parole sul Bari? di dare un consiglio tecnico all'allenatore? su come si fa a vincere una partita, su come si gioca? e il 4-3-3 e il 4-4-2 e il 5-2-3 e il 2-2-6 e tutti i numeri al lotto di questo mondo!?
    Scherzi a parte il modulo serve a poco, quando i tifosi implorarono a Mangia di passare dal 4-4-2 al 4-3-3 non cambiò niente, adesso vogliamo il 4-4-2? 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." 265624246 e mi chiedo cosa cambierà? ma non abbiamo capito che oltre al modulo, ci deve essere la volontà massima e l'impegno? se si entra in campo svogliati o scoglionati è ovvio che le cose andranno male, vedi lo scorso campionato scoglionamento totale e partite a corrente alternata, e purtroppo mi sa che quest'anno sarà la stessa cosa...quindi penso che conviene rassegnarci all'idea, ci saranno partite dove esultare..e partite dove andrà tutto male, ormai mi ci sono abituato...è cosi da un pò di anni a questa parte, a chi non gli sta bene stia a casa sua, io ormai tifo al di là del risultato, sono stanco di fare veleno.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Set - 21:09

    Ci vuole il motivatore, uno bravo a mettere il peperoncino in c...o ai giocatori all'inizio delle partite. Shocked
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2839
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da labbari Lun 11 Set - 21:49

    giuseppe79 ha scritto:se si entra in campo svogliati o scoglionati è ovvio che le cose andranno male, vedi lo scorso campionato scoglionamento totale e partite a corrente alternata, e purtroppo mi sa che quest'anno sarà la stessa cosa...

    Scusa, ma in base a che cosa sei convinto che sara' come l'anno scorso ? perche' ci dovrebbe essere scoglionamento totale ? io fino a mo' non li vedo per niente demotivati. errori e tutto quello che vuoi pero' perche' devi dire che sono svogliati ? Moras era quello che era, pero' forse teneva ragione a dire che c'era negativita' nell'ambiente...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Set - 22:04

    schemi, numeri, moduli........ma la vera domanda è:
    e u regista addò sta? e u regista addò sta? e u regista addò sta?

    #soglianovattin!!#NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Set - 22:07

    colino e marietta ha scritto:schemi, numeri, moduli........ma la vera domanda è:
    e u regista addò sta? e u regista addò sta? e u regista addò sta?

    #soglianovattin!!#NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    Propongo tre registi. Massì, meglio abbundare !
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da fabbio Lun 11 Set - 22:17

    ma possibile che bisogna sempre cambiare modulo??
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 11 Set - 22:26

    ti appoggio colino
    purtroppo non abbiamo un vero regista
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 12 Set - 16:57

    labbari ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:se si entra in campo svogliati o scoglionati è ovvio che le cose andranno male, vedi lo scorso campionato scoglionamento totale e partite a corrente alternata, e purtroppo mi sa che quest'anno sarà la stessa cosa...

    Scusa, ma in base a che cosa sei convinto che sara' come l'anno scorso ? perche' ci dovrebbe essere scoglionamento totale ? io fino a mo' non li vedo per niente demotivati. errori e tutto quello che vuoi pero' perche' devi dire che sono svogliati ? Moras era quello che era, pero' forse teneva ragione a dire che c'era negativita' nell'ambiente...
    Parlavo dello scorso anno, che c'era scoglionamento totale poi per quest'anno parlavo della costanza della solita altalena, che il campionato è lungo e come lo scorso anno ci saranno partite in cui vinceremo ed altre in cui perderemo, il buongiorno si vede dal mattino...non vedi che già abbiamo vinto una e perse due? :) non si può vincere sempre è questo che ci insegnano gli anni precedenti, questo è il calcio ed ecco motivo per cui il veleno non voglio più farlo, quando si vince sono contento, quando si perde drammi non ne faccio più, sono stanco,ma è plateale che non siamo la squadra di Antonio Conte di quando salimmo in A che spaccamo il campionato, abbiamo le nostre pecche difensiva e senza difesa non vai lontano, è solo il mio modo di vedere le cose, ed il pessimismo mi viene proprio vedendo la solita altalena.
    P.S. poi comunque 4 fraseggi lenti non significa che hanno giocato bene, la manovra deve essere rapida proprio come hanno fatto nella prima partita, e non fare troppi passaggi su passaggi in modo macchinoso, cosi facendo permetti agli avversari di avere il tempo di piazzarsi in difesa ed una volta che si sono chiusi che devono fare più, per concludere io tutto questo furore agonistico sinceramente in queste due partite non l'ho visto, ma probabilmente abbiamo visto un altra partita, al contrario la prova contro il Cesena è stata buona.

    Contenuto sponsorizzato


    11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..." Empty Re: 11/09/2017 Zavettieri: "Tante pressioni, nessuna crisi. Floro e Nenè si può ma..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 2:47