Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+27
Trione
NuccioBarone
Amministratore
io non morello
bareseingermania
Tommys
gio
oregonq9
habana7it
red&white
CasertanoBarese
Freak07
BRASCIOL
Colins
baresenelsangue
barizhu
giuseppe66
giuseppe79
GiuseppeAl
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
mandrake 59
il bianco e il rosso
SeriAmente
Erik Huseklepp
BARESE_SEMPRE
31 partecipanti

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 14 Lug - 2:41

    Ma il regista?


    _________________
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Husek
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 14 Lug - 8:15

    GdS - Fatta anche per D'Elia, quasi per Colombatto

    Nuovi volti Bari. Cresce il numero di acquisti, ed altri sono imminenti. Scrive La Gazzetta dello Sport: "E' fatta anche per D’Elia (Vicenza), quasi per Colombatto (era a Trapani), col quale c’è l’accordo, e Krajnc (era a Frosinone) del Cagliari".


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 14 Lug - 8:55

    CdS - Imminente Dezi. Maniero-Matera improbabile

    Bari in movimento. Nel consueto punto sulle trattative di B, il Corriere dello Sport scrive: "Imminente la definizione della trattativa per il ritorno del centrocampista Jacopo Dezi (25). Riccardo Maniero (29) tra Salernitana e Ternana, improbabile il suo passaggio al Matera. Marco Romizi (26) è vicinissimo alla Cremonese".


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 14 Lug - 10:20

    Rep - Sogliano pronto a consegnare Colombatto

    Un regista per il Bari è in arrivo da Cagliari. "Sogliano è pronto a consegnare al tecnico del Bari un giovane di grandissime qualità tecniche - scrive Repubblica - si tratta del ventenne argentino Colombatto, regista prelevato dal Cagliari. Un talento grezzo, lo scorso anno 30 partite con la maglia del Trapani. Resta anche vivo l’interesse per Jacopo Dezi, un cavallo di ritorno che sarebbe molto gradito dalla tifoseria".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Tifosi10
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 14 Lug - 11:07

    Sveglia Sogliano portaci Colombatto Dezi Krajnc D'Elia Bertolo Fiamozzi Rogeiro oltre Tello, via Maniero Cassani Moras Salzano ci mettereri Basha e Tonucci e siamo forse a posto con la coscienza! Laughing
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 14 Lug - 12:26

    Ag. Bertolo: "Lo cercano Banfield e Bari. Sogliano lo conosce e..."
    14.07.2017 12:15 di Mario Caprioli    per tuttobari.com  
    © foto di Federico De Luca
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 73960223d6f5423ee736c943a6890e74-35893-c0842a853ca4e48f9741de8d835449b0
    Come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, il Bari punta Nicolas Bertolo. Del futuro del centrocampista ha parlato il suo agente Danilo Mendez ai microfoni dell'emittente argentina Simplemente River: "Dobbiamo prima vedere se continuerà nel River Plate. Finora lo hanno cercato Banfield e Bari. In Puglia c'è un dirigente (Sogliano, ndr) che Nicolàs ha avuto al Palermo e che crede molto in lui. Vediamo se ci sarà questa possibilità".
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 14 Lug - 14:29

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da io non morello Ven 14 Lug - 21:01

    dai su...cerchiamo di finalizzare....e poi stiamo apposto, magari tenendo gli occhi aperti per qualche colpaccio dell'ultimo minuto!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Sab 15 Lug - 0:52

    CasertanoBarese ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:


    Il calciatore che a centrocampo tanto mancava.. Con lui e Dezi ci sarà da divertirci
    Se è questo Colombato non è affatto male, assomiglia molto a Brienza...ed in più ha il lancio preciso come un regista deve avere, direi che finalmente il regista è arrivato e da i suoi piedi partiranno le belle azioni ( il bel gioco) del Bari.
    Ma sinceramente come fate a scrivere queste cose? Vi rendete conto? Un ragazzino al secondo campionato così forte che non lo vuole alcuna squadra? Una ventina di presenze da tiolare e tanta panchina e lo giudicate un top player? Ci siamo tolti Romizi e gioite per un ragazzino e per un altro pensionato che arriva? Ma cose mai lette...


    A questo punto ho la conferma.. Tu sei qua sopra solo per attaccare l'operato di Sogliano e Giancaspro.. Non segui il calciomercato, senonché il calcio.. Colombatto è nel mirino di Juventus, Inter e Lazio, il Cagliari ha rinnovato e lo manda a fare ulteriormente le ossa visto che si ha giocato tanto ma ha bisogno di una squadra che al contrario del Trapani lo lanci ulteriormente.. Su di lui c'erano Pescara, Perugia e Parma in primis. Invece di parlare informati.. Perché ora mi devi spiegare come mediano chi volevi? Pirlo? Guarda che Paparesta sta a Matera e mo si porta anche quel bidone di Maniero, non è difficile cambiare squadra.
    CB, come Raicevic giusto?!?!?!? All'attenzione di napoli, juve e chissà quali altre big...............CB, il calcio è un gioco molto semplice più di quello che sky, sportitalia, premium riescono a farti credere. Stai sicuro che se uno è davvero un top-player le cosiddette grandi, non se lo lasciano sfuggire (vuoi un nome: Mbappè, 1998). Colombatto è un buon giocatore di ventanni che ha giocato solo 20 partite in una mediocre seconda serie italiana, in un trapani per altro retrocesso in serie C: il suo palmares dice questo, il resto sono chiacchiere alle quali sei libero di credere ma non venire a insegnare il calcio a chi come me, bns e altri amici lo seguono come minimo da 40anni (quello che hai detto di Maniero fa venire il vomito: spero sia stato uno sfogo, perché se è una convinzione c'è da preoccuparsi sul serio!).


    Maniero ha fatto solo un anno bene cioè a Pescara.. Tanto è vero che ora andrà in serie C conteso tra Matera e Pisa.. Io sono da 6 anni nel mondo del calcio tanto è vero che seguo i ragazzi che promuovo nelle primavere delle squadre campane tipo Paganese, Casertana e Nocerina.. Colombatto è un signor calciatore.. Tu parli di Mbappè, ma quelli sono casi di talenti esagerati che non a caso giocano in squadre per vincere il campionato.. L'Inter è pazza di questo calciatore.. Ha fatto un ottimo campionato e non ha giocato a Maggio per infortunio.. Il Trapani è retrocesso in Lega Pro certamente non per colpa sua tanto è vero che ha attirato l'attenzione di 100 club tra B e A, mica è Maradona che fa risorgere le squadri dalle ceneri.. Ora basta attaccate sempre l'operato, intanto è arrivato lui, domani arriva Dezi e Tello ed è stato preso D'Elia, tra i migliori terzini sinistri della B..
    CB, facciamo a capirci però:

    1. TALENTI: ogni volta che un giocatore arriva a BARI, tu dichiari che si tratta di un acquisto incredibile perché aveva addosso gli occhi di grandi società (l'hai detto di Raicevic, lo stai dicendo di Colombatto). Io ti dico che sono chiacchiere per riempire giornali e tv perché quando queste squadre individuano davvero un giovane talento lo fanno proprio e, al più, lo danno in prestito alle "piccole". Se questi due sono arrivati a BARI, per altro da due squadre retrocesse, vuol dire che le grandi non li hanno presi proprio in considerazione.
    2. MANIERO: te lo ripeto citando Vasco "mi viene il vomito" difronte a certe affermazioni! Stai parlando di uno dei migliori attaccanti della Serie B, capace di andare in doppia cifra a BARI nonostante abbia cambiato 4 allenatori incapaci di dare un gioco (qualcosina si è visto con Camplone). Che possa interessare a squadre di C intenzionate a fare un campionato di vertice non mi sconvolge: a BARI arrivarono giocatori come PaoloConti (nazionale) e TotoLopez.........sempre che tu sappia chi erano!
    3. SOGLIANO: continuerò ad attaccarlo anche se dovesse portare a BARI il vecchio infortunato di lusso disponibile sul mercato: Ibra! E sai perché CB, perché una Squadra si fa con gente che abbia voglia di raggiungere traguardi importanti, disposta al sacrificio: mentre io continuo a vedere gente che la sua mediocre carriera l'ha già fatta e viene a BARI solo per raccogliere gli ultimi spiccioli che il buon Sogliano gli mette sul tavolo facendogli firmare contratti biennali/triennali!
    4. D'Elia, tra i migliori terzini sinistri della B: CB, stiamo parlando di uno di 28anni che ha praticamente giocato solo a vicenza, altra squadra retrocessa, in un campionato dove faccio davvero fatica a trovare giocatori con la G maiuscola. Io di terzini sx francamente ricordo Migliore, Calderoni, Gagliolo...........
    5. quando ti ricordo la provenienza di un giocatore (vedi riferimento a trapani e vicenza entrambe retrocesse) non lo faccio perché è "colpa sua" la retrocessione, ma semplicemente per metterti in evidenza che stiamo andando a prelevare un giocatore da squadre che non hanno certo brillato per talento e qualità.

    Se neanche esprimendomi così sono riuscito a chiarire quello che penso circa il tuo entusiasmo per acquisti che io continuo a considerare "normali" (Dezi a parte), credo che valga la pena chiuderla qua perché tanto non c'è possibilità di capirsi. 
    Forza BARI uagliò!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 15 Lug - 8:09

    BARESE_SEMPRE ha scritto:GdS - Fatta anche per D'Elia, quasi per Colombatto

    Nuovi volti Bari. Cresce il numero di acquisti, ed altri sono imminenti. Scrive La Gazzetta dello Sport: "E' fatta anche per D’Elia (Vicenza), quasi per Colombatto (era a Trapani), col quale c’è l’accordo, e Krajnc (era a Frosinone) del Cagliari".


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com
    Quanti bei giocatori ha il Cagliari sparsi per l'Italia !
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 15 Lug - 9:14

    colino e marietta ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:


    Il calciatore che a centrocampo tanto mancava.. Con lui e Dezi ci sarà da divertirci
    Se è questo Colombato non è affatto male, assomiglia molto a Brienza...ed in più ha il lancio preciso come un regista deve avere, direi che finalmente il regista è arrivato e da i suoi piedi partiranno le belle azioni ( il bel gioco) del Bari.
    Ma sinceramente come fate a scrivere queste cose? Vi rendete conto? Un ragazzino al secondo campionato così forte che non lo vuole alcuna squadra? Una ventina di presenze da tiolare e tanta panchina e lo giudicate un top player? Ci siamo tolti Romizi e gioite per un ragazzino e per un altro pensionato che arriva? Ma cose mai lette...


    A questo punto ho la conferma.. Tu sei qua sopra solo per attaccare l'operato di Sogliano e Giancaspro.. Non segui il calciomercato, senonché il calcio.. Colombatto è nel mirino di Juventus, Inter e Lazio, il Cagliari ha rinnovato e lo manda a fare ulteriormente le ossa visto che si ha giocato tanto ma ha bisogno di una squadra che al contrario del Trapani lo lanci ulteriormente.. Su di lui c'erano Pescara, Perugia e Parma in primis. Invece di parlare informati.. Perché ora mi devi spiegare come mediano chi volevi? Pirlo? Guarda che Paparesta sta a Matera e mo si porta anche quel bidone di Maniero, non è difficile cambiare squadra.
    CB, come Raicevic giusto?!?!?!? All'attenzione di napoli, juve e chissà quali altre big...............CB, il calcio è un gioco molto semplice più di quello che sky, sportitalia, premium riescono a farti credere. Stai sicuro che se uno è davvero un top-player le cosiddette grandi, non se lo lasciano sfuggire (vuoi un nome: Mbappè, 1998). Colombatto è un buon giocatore di ventanni che ha giocato solo 20 partite in una mediocre seconda serie italiana, in un trapani per altro retrocesso in serie C: il suo palmares dice questo, il resto sono chiacchiere alle quali sei libero di credere ma non venire a insegnare il calcio a chi come me, bns e altri amici lo seguono come minimo da 40anni (quello che hai detto di Maniero fa venire il vomito: spero sia stato uno sfogo, perché se è una convinzione c'è da preoccuparsi sul serio!).


    Maniero ha fatto solo un anno bene cioè a Pescara.. Tanto è vero che ora andrà in serie C conteso tra Matera e Pisa.. Io sono da 6 anni nel mondo del calcio tanto è vero che seguo i ragazzi che promuovo nelle primavere delle squadre campane tipo Paganese, Casertana e Nocerina.. Colombatto è un signor calciatore.. Tu parli di Mbappè, ma quelli sono casi di talenti esagerati che non a caso giocano in squadre per vincere il campionato.. L'Inter è pazza di questo calciatore.. Ha fatto un ottimo campionato e non ha giocato a Maggio per infortunio.. Il Trapani è retrocesso in Lega Pro certamente non per colpa sua tanto è vero che ha attirato l'attenzione di 100 club tra B e A, mica è Maradona che fa risorgere le squadri dalle ceneri.. Ora basta attaccate sempre l'operato, intanto è arrivato lui, domani arriva Dezi e Tello ed è stato preso D'Elia, tra i migliori terzini sinistri della B..
    CB, facciamo a capirci però:

    1. TALENTI: ogni volta che un giocatore arriva a BARI, tu dichiari che si tratta di un acquisto incredibile perché aveva addosso gli occhi di grandi società (l'hai detto di Raicevic, lo stai dicendo di Colombatto). Io ti dico che sono chiacchiere per riempire giornali e tv perché quando queste squadre individuano davvero un giovane talento lo fanno proprio e, al più, lo danno in prestito alle "piccole". Se questi due sono arrivati a BARI, per altro da due squadre retrocesse, vuol dire che le grandi non li hanno presi proprio in considerazione.
    2. MANIERO: te lo ripeto citando Vasco "mi viene il vomito" difronte a certe affermazioni! Stai parlando di uno dei migliori attaccanti della Serie B, capace di andare in doppia cifra a BARI nonostante abbia cambiato 4 allenatori incapaci di dare un gioco (qualcosina si è visto con Camplone). Che possa interessare a squadre di C intenzionate a fare un campionato di vertice non mi sconvolge: a BARI arrivarono giocatori come PaoloConti (nazionale) e TotoLopez.........sempre che tu sappia chi erano!
    3. SOGLIANO: continuerò ad attaccarlo anche se dovesse portare a BARI il vecchio infortunato di lusso disponibile sul mercato: Ibra! E sai perché CB, perché una Squadra si fa con gente che abbia voglia di raggiungere traguardi importanti, disposta al sacrificio: mentre io continuo a vedere gente che la sua mediocre carriera l'ha già fatta e viene a BARI solo per raccogliere gli ultimi spiccioli che il buon Sogliano gli mette sul tavolo facendogli firmare contratti biennali/triennali!
    4. D'Elia, tra i migliori terzini sinistri della B: CB, stiamo parlando di uno di 28anni che ha praticamente giocato solo a vicenza, altra squadra retrocessa, in un campionato dove faccio davvero fatica a trovare giocatori con la G maiuscola. Io di terzini sx francamente ricordo Migliore, Calderoni, Gagliolo...........
    5. quando ti ricordo la provenienza di un giocatore (vedi riferimento a trapani e vicenza entrambe retrocesse) non lo faccio perché è "colpa sua" la retrocessione, ma semplicemente per metterti in evidenza che stiamo andando a prelevare un giocatore da squadre che non hanno certo brillato per talento e qualità.

    Se neanche esprimendomi così sono riuscito a chiarire quello che penso circa il tuo entusiasmo per acquisti che io continuo a considerare "normali" (Dezi a parte), credo che valga la pena chiuderla qua perché tanto non c'è possibilità di capirsi. 
    Forza BARI uagliò!
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 4167739114 Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 4167739114 Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 4167739114 Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 4167739114 Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 4167739114
    ...e aggiungerei che l'Inter ha acquistato i miglior ragazzini in giro per il mondo nonostante il fatto che quest'anno hanno vinto di tutto dai 14 ai 19 anni... Colombatto non c'è fra quelli, anzi sul finire di stagione, quando il Trapani si stava riprendendo, Colombatto spesso era in panchina. Controllare per credere. Io spero e sarò felice di sbagliarmi ma @casertanobarese ormai sei fuori controllo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 15 Lug - 9:32

    Co(lo)mbatto per un piatto di lenticchie a Bari.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 15 Lug - 14:07

    TuttoBari - Tello a Bedollo nel pomeriggio. Per D'Elia è quasi fatta. Colombatto...


    Mancava solo la firma che sarà apposta nel pomeriggio. Andres Tello si trasferirà dalla Juventus al Bari con la formula del prestito. Nel pomeriggio la mezz'ala colombiana si unirà ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Bedollo.

    Per quanto concerne Santiago Colombatto, il Bari ha un accordo di massima con il Cagliari ma, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista argentino sarebbe richiesto anche all'estero. La prossima settimana sarà decisiva in un senso o nell'altro. Mentre Salvatore D'Elia è ad un passo dal Bari: la trattativa per il suo passaggio in biancorosso dovrebbe definirsi tra lunedì e martedì. 



    di Mario Caprioli

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Tifosi10
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 15 Lug - 14:24

    Colombatto si allontana così come Dezi...bravo Sogliano bravo!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 15 Lug - 14:45

    ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Bari, il Rijeka pensa a Raicevic"

    Sirene croate per l'attaccante del Bari, Filip Raicevic. Secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello, Raicevic piace molto al Rijeka. Contatti tra le parti, il giocatore ex Vicenza può tornare in Croazia. Rijeka in pressing, Raicevic nel mirino...

    di Alessio Alaimo

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Tifosi10

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 33 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 6:17