Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Nick il Rosso
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    24/06/17 Portieri, che abbondanza: Micai più tre giovani. Gli scenari...

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/06/17 Portieri, che abbondanza: Micai più tre giovani. Gli scenari... - Pagina 2 Empty Re: 24/06/17 Portieri, che abbondanza: Micai più tre giovani. Gli scenari...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 26 Giu - 16:15

    Gino ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Gino ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Gino ha scritto:se Micai va via non ne farei 1 dramma se abbiamo ki lo sostituisce ( penso di si ). Tutta questa grande affidabilità ke si dice, io non l'ho vista
    La bravura di Micai sta anche nel non farsi accorgere quando sbaglia.
    se iniziamo a discutere Micai allora non ci lamentiamo poi se arrivano i Donnarumma (non intendo quello del milan)
    io non lo discuto ho fatto 1 considerazione, di critiche a giocatori qui ne abbiamo a iosa, cmq se resta dovrebbero iniziare lui e il preparatore ad imparare la gestione della palla in primis è non buttarla giusto x dire ke il rinvio.  scratch
    mio cognato, che di pallone accapisc perchè ex-calciatore oltre ad avere un figlio che gioca e che va sempre allo stadio a vedereil Bari, la pensa uguale uguale a Gino. Ed io, a mio cognato, quando parla di pallone, gli credo anche perchè compra tutti i giorni il Corriere dello Sport.
    :think:
    se la pensa realmente come me ne sono fiero ( però non sono il marito della " fiera "  felice felice felice ) perkè pur' anke ank'io sono sciquato o pallon  felice felice
    sono demoralizzato, non si può mai fare un discorso serio qua dentro. Esco un po', mi faccio una grattata ... alla menta, naturalmente.

      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 0:23