Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 21 Giu 2017, 17:50

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute 099a878a9e69ebb0218ea541f581b645-96614-129007decb5c3151db24189fa4ec9481
    Fabio Grosso

    Fonte: dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com




    Un campione del mondo sulla panchina del Bari. Tocca a Fabio Grosso sostituire Stefano Colantuono come allenatore del club pugliese. Al 39enne ex terzino di Palermo, Juventus e Inter spetta un compito difficile. Restituire serenità ad una tifoseria, uscita a pezzi dallo scorso, sconcertante, finale di campionato. Grosso arriva in Puglia con alle spalle un'esperienza di tre anni alla guida della Primavera della Juventus, più un anno come vice allenatore (sempre della Primavera bianconera, ndr). Contratto biennale con opzione per il terzo anno. Questi i termini dell'accordo tra il Bari e Grosso.

    "E' un grandissimo piacere essere qui. Ringrazio Sogliano per avermi concesso questa opportunità - le parole del tecnico in conferenza stampa - Ringrazio anche la Juventus che mi ha permesso di crescere tantissimo. E che ha permesso che io oggi arrivassi in questa città. Bari è una piazza che ha tanta passione e tanto entusiasmo. Ne ho tanto anch'io. E' bastato pochissimo per convincermi. E' bastata una chiamata del direttore. Avevo voglia di confrontarmi nel mondo dei grandi. Nella mia vita ho accettato tante sfide. Ero convinto di poterle superare. Penso di poter superare anche questa, con la mia squadra e con i miei collaboratori".

    "Sono consapevole che affronteremo delle difficoltà - prosegue - Sarà un campionato difficile. Viste le squadre che affronteremo è quasi un A2. Non mi va di fare promesse. L'unica cosa che posso assicurare è che faremo di tutto per coinvolgere i tifosi e per farci apprezzare da loro. Mi è sempre piaciuto il bel gioco. Voglio dare un calcio propositivo, è la base per coinvolgere più persone possibili. Per far questo c'è bisogno di avere alle spalle un gruppo coeso".

    Il tecnico ha lasciato trasparire pochissime indicazioni sul modulo e sui giocatori da prendere nel corso del calciomercato: "Ho usato diversi moduli. Più che di moduli parlo di modo di giocare. Conta capire chi può far parte di questo progetto e trovare la miglior posizione per farlo rendere al massimo. Rinforzi? Non ho fatto nessuna lista. Prenderemo gente che abbia voglia di riportare questa città dove merita. Mi piace lasciare ai giocatori la libertà di potersi esprimere. La rosa attuale è costituita tanti ragazzi di qualità. Vedremo nel tempo col direttore come costruirla. Brienza? Lo conosco benissimo. Ha qualità tecniche e umane importanti. Viene da un infortunio pesante. Vedremo in quali condizioni tornerà. Conoscendolo è un giocatore che con la B centra poco e mi piacerebbe averlo a disposizione".




    di Francesco Serrone



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 21 Giu 2017, 17:51



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 21 Giu 2017, 17:55

    In bocca al lupo e Buon Lavoro.


    _________________
      
       21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 21 Giu 2017, 18:38

    Il solito discorso di circostanza che ci si può aspettare. Mi piace quel "Non mi va di far promesse", che significa tanta serietà e nessuna voglia di prendere in giro nessuno (tanto meno i tifosi). Ed è meglio così. Può darsi che partendo senza pretese e una buona dose di umiltà si possa costruire qualcosa di valido. Io scommetterei, sempre che qualcuno (il DS) non rovini tutto imponendo scelte scriteriate. Unico particolare curioso: Grosso e Brienza sono quasi coetanei Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Giu 2017, 20:17

    "... Non mi va di fare promesse ..."  Questa frase è sintomo di saggezza. Ne avrà davvero bisogno. Tanti grossi auguri, Grosso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Giu 2017, 22:54

    tante verità in questo discorso:
    - di Fabio Grosso fuori dal campo non si è mai saputo niente e questo gli fa sicuramente onore;
    - è un ragazzo per bene che è riuscito a imporsi lavorando tanto e diventando, da protagonista, Campione del Mondo;
    - conosce le aspettative della piazza, quindi escludo che sia venuto a BARI per garantirci la salvezza;
    - vuole "fare gruppo" e vuole giocatori motivati, quindi Moras, Cassani, Basha, Greco, Morleo, Martinho hanno già dato e non ci servono a niente;

    e qui, nascono tutti i miei dubbi: sarà davvero capace di farsi sentire con Sogliano?!?!?! Ha capito che tipo di DS ha accanto?!?! Solo se sarà in grado di gestire questo potrà ottenere, lui insieme a noi, i risultati che si augura.........diversamente, un altro che fallirà il suo obiettivo con il rimpianto di non essere stato messo in condizione di fare meglio!

    Grazie comunque di essere venuto a BARI Fabio Grosso e spero davvero di vederti presto esultare così!

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Giu 2017, 08:24

    redwhiteflag ha scritto:"... Non mi va di fare promesse ..."  Questa frase è sintomo di saggezza. Ne avrà davvero bisogno. Tanti grossi auguri, Grosso.
    Nemmeno noi vogliamo essere presi in giro con promesse che da un paio d'anni risultano fasulle. Buon lavoro, Grosso, e vada come vada, viviamo alla giornada. study
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33450
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 22 Giu 2017, 12:35

    le sue dichiarazioni sono molto realistiche e non mi ha dato l'impressione di uno che voglia prenderci in giro. sa che sarà difficile in tutti i sensi e secondo me ha anche capito che tipo di tifosi siamo. io gli do fiducia e sono disposto ad aspettare senza arrendermi alle prime difficoltà, questo campionato sarà di transizione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Giu 2017, 16:24

    Ma perchè si insiste col dire che Bari è una piazza difficile ? E' il Bari una società difficile, priva di parametri validi per un salto di qualità, non certo il pubblico !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33450
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 22 Giu 2017, 19:51

    SeriAmente ha scritto:Ma perchè si insiste col dire che Bari è una piazza difficile ? E' il Bari una società difficile, priva di parametri validi per un salto di qualità, non certo il pubblico !
    Bari come Milano Torino Roma Napoli Firenze Genova Bologna Palermo. queste grandi piazze sono esigenti ed i veri professionisti lo sanno, e si comportano di conseguenza, mentre i senza p...e non sono capaci. anche Caputo che io ho sempre difeso non è adatto alle grandi piazze, altrimenti non si sarebbe cagato sotto e sbagliato l'impossibile. come tantissimi altri visti a Bari. i veri professionisti non danno la colpa alle pressioni dei tifosi. e comunque serve sempre un mister capace di gestire calciatori e tifoseria. per un pezzetto Colantuono lo fece poi si è perso pure lui. il tanto odiato Fascetti se ne fotteva di tutti ed infatti ci ha dato 4 campionati di fila in A un record x Bari.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Giu 2017, 07:43

    I tifosi del Bari fanno paura soltanto quando si mangiano un'anguria a testa, mostrandola poi ben conformata nel panzone, ovviamente scoperto.

    Contenuto sponsorizzato


    21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute Empty Re: 21/06/17 La sfida di Grosso: "Ho tanta voglia di far bene ed entusiasmare i tifosi. Rinforzi? Valute

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set 2024, 18:56