Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da bareseingermania Ven 16 Giu 2017, 14:40

    M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il biglietto gratis"
    16.06.2017 14:00 di Gianluca Sasso  articolo letto 397 volte
    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il E4999f0bdbfd8e2a66e95da4b2fa4ac1-85259-81a9c23c0762ad3eae9886bade6f2241

    "Mi sembrano le stesse cose già proposte all'epoca, si tratta dei disegni già fatti con noi". Parola di Michele Matarrese, ingegnere e fratello dell'ex patron biancorosso Vincenzo, scomparso un anno fa. "Ci bloccammo perché i rapporti col Comune non sono mai stati rosei per varie ragioni - spiega Matarrese a Repubblica - il Bari ci ha dato amarezze terribili sia morali che economiche: sono state quelle ad avvelenare il sangue di mio fratello. L'hanno portato alla tomba".

    In merito al progetto del San Nicola, Matarrese è chiaro: "Ricalca parecchio il nostro. Se questo presidente ritiene di aver trovato spunti interessanti dallo stadio di Cagliari, è bene che vada avanti e faccia il progetto di ristoranti, bar e museo. Ma ho i miei dubbi".

    Le perplessità, secondo Matarrese, riguardano la cittadinanza: "I baresi non vogliono tirare fuori neanche una lira: tutti a cercare le tessere o il biglietto gratis per entrare allo stadio come alla Fiera del Levante. Quando noi iniziammo i nominativi per le tessere omaggio, occupavano solo una pagina, alla fine erano diventati un volume da 100 pagine. Chi aveva avuto la tessera un anno, come faceva a non averla l'anno successivo? Era un'offesa, quindi bisognava continuare a darla finché il padreterno non se lo chiamava e non era neanche detto perché poi, magari, la voleva anche il figlio".


    _________________

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da bareseingermania Ven 16 Giu 2017, 14:40

    hahahaha tutt alla sgrosccccc


    _________________

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 16 Giu 2017, 16:32

    Non tutti, non ho mai avuto un biglietto regalato..ma sempre pagato di tasca mia come tanti altri credo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da SeriAmente Ven 16 Giu 2017, 16:46

    Egr. ing. Matarrrese, perchè ti ritieni (forse) l'unico ad essere riuscito nell'impresa ? Ormai gli stadi sono come le cigliegie, l'una tira l'altra. Anche Giancaspro ha il diritto di provarci pur non essendo nato da un muratore.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5064
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da Gino Sab 17 Giu 2017, 06:05

    giuseppe79 ha scritto:Non tutti, non ho mai avuto un biglietto regalato..ma sempre pagato di tasca mia come tanti altri credo.
    si riferisce ai politici di Bari, ma questa non è 1 novità, vedi la ciliegina sulla torta di " punta perotti " ke dal momento del fermo sono iniziati i ns problemi sportivi. GRAZIE POLITICI x averci buttato nella ME..A


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Giu 2017, 07:33

    Con la punta Perotti al posto di Maniero avremmo vinto il campionato a "mani basse".
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Giu 2017, 22:12

    bareseingermania ha scritto:M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il biglietto gratis"
    16.06.2017 14:00 di Gianluca Sasso   articolo letto 397 volte  
    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il E4999f0bdbfd8e2a66e95da4b2fa4ac1-85259-81a9c23c0762ad3eae9886bade6f2241

    "Mi sembrano le stesse cose già proposte all'epoca, si tratta dei disegni già fatti con noi". Parola di Michele Matarrese, ingegnere e fratello dell'ex patron biancorosso Vincenzo, scomparso un anno fa. "Ci bloccammo perché i rapporti col Comune non sono mai stati rosei per varie ragioni - spiega Matarrese a Repubblica - il Bari ci ha dato amarezze terribili sia morali che economiche: sono state quelle ad avvelenare il sangue di mio fratello. L'hanno portato alla tomba".

    In merito al progetto del San Nicola, Matarrese è chiaro: "Ricalca parecchio il nostro. Se questo presidente ritiene di aver trovato spunti interessanti dallo stadio di Cagliari, è bene che vada avanti e faccia il progetto di ristoranti, bar e museo. Ma ho i miei dubbi".

    Le perplessità, secondo Matarrese, riguardano la cittadinanza: "I baresi non vogliono tirare fuori neanche una lira: tutti a cercare le tessere o il biglietto gratis per entrare allo stadio come alla Fiera del Levante. Quando noi iniziammo i nominativi per le tessere omaggio, occupavano solo una pagina, alla fine erano diventati un volume da 100 pagine. Chi aveva avuto la tessera un anno, come faceva a non averla l'anno successivo? Era un'offesa, quindi bisognava continuare a darla finché il padreterno non se lo chiamava e non era neanche detto perché poi, magari, la voleva anche il figlio".
    certo che ci vuole una bella faccia tosta!!!! 
    e i cretini che ci credono (cit.)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 19 Giu 2017, 12:55

    Gino ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Non tutti, non ho mai avuto un biglietto regalato..ma sempre pagato di tasca mia come tanti altri credo.
    si riferisce ai politici di Bari, ma questa non è 1 novità, vedi la ciliegina sulla torta di " punta perotti " ke dal momento del fermo sono iniziati i ns problemi sportivi. GRAZIE POLITICI x averci buttato nella ME..A
    Se è riferito a loro ok Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Giu 2017, 19:47

    giuseppe79 ha scritto:
    Gino ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Non tutti, non ho mai avuto un biglietto regalato..ma sempre pagato di tasca mia come tanti altri credo.
    si riferisce ai politici di Bari, ma questa non è 1 novità, vedi la ciliegina sulla torta di " punta perotti " ke dal momento del fermo sono iniziati i ns problemi sportivi. GRAZIE POLITICI x averci buttato nella ME..A
    Se è riferito a loro ok Wink
    ma non era un politico anche il fratello più noto?!?!?!? uagnun, non vi facit pigghià p cul.........che già ci sono riusciti per 37anni!!

    Contenuto sponsorizzato


    16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il Empty Re: 16.06.17-M. Matarrese: "Stadio? Progetto simile al nostro. Ho dei dubbi. A Bari tutti in fila per il

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set 2024, 18:56