Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 3 Giu - 14:36

    Prelevato lo scorso gennaio dal Monopoli, Mattia Montini è pronto per la nuova avventura con la maglia del Bari.

    Ma che tipo di attaccante è Montini? Lo spiego lo stesso giocatore a La Gazzetta dello Sport: "Non sono una prima punta di peso ma un attaccante completo. Mi hanno sempre riconosciuto le qualità, ora ci sto mettendo la testa. In Lega Pro fanno gol soprattutto gli attaccanti più esperti. È un calcio molto fisico, conta la furbizia. Ecco, sono diventato più smaliziato, mi muovo meglio, non corro più a vuoto". 

    Idoli e riferimenti: anche Montini è cresciuto ammirando i grandi campioni del suo ruolo: "Cavani è l’attaccante più moderno e completo in circolazione. Mi piacerebbe giocare come lui" ammette Montini, che su Francesco Totti - conosciuto ai tempi della Roma - ha dichiarato: "È stato l’ultimo vero numero 10 del nostro calcio. Era molto riservato, quando capitava a contatto con noi ragazzi della Roma. Ho capito molto di più sul suo conto, quando mi sono allenato con la prima squadra. Totti era un esempio per tutti, il primo ad arrivare a Trigoria e l’ultimo ad andare via".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Giu - 15:37

    Il sogno di Montini :"Cavani è l’attaccante più moderno e completo in circolazione. Mi piacerebbe giocare come lui" .


    Il sogno di Giancaspro: "Plusvalenza, plusvalenza, plusvalenza !".
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 3 Giu - 16:45

    SeriAmente ha scritto:Il sogno di Montini :"Cavani è l’attaccante più moderno e completo in circolazione. Mi piacerebbe giocare come lui" .


    Il sogno di Giancaspro: "Plusvalenza, plusvalenza, plusvalenza !".
    PLUSVALENZA ... ma è una malattia infettiva ?  :think: felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Giu - 17:22

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Il sogno di Montini :"Cavani è l’attaccante più moderno e completo in circolazione. Mi piacerebbe giocare come lui" .


    Il sogno di Giancaspro: "Plusvalenza, plusvalenza, plusvalenza !".
    PLUSVALENZA ... ma è una malattia infettiva ?  :think: felice
    Il morbo di Cosimin !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Giu - 13:52

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Il sogno di Montini :"Cavani è l’attaccante più moderno e completo in circolazione. Mi piacerebbe giocare come lui" .


    Il sogno di Giancaspro: "Plusvalenza, plusvalenza, plusvalenza !".
    PLUSVALENZA ... ma è una malattia infettiva ?  :think: felice
    Il morbo di Cosimin !
    diciamo al medico di prescrivergli una scatola di UNIPLUSda1milione  felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 5 Giu - 1:54

    Abbiamo intuito dunque che è un esterno d'attacco, e la punta?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Giu - 11:40

    giuseppe79 ha scritto:Abbiamo intuito dunque che è un esterno d'attacco, e la punta?
    Potrebbe essere Maniero dopo essere stato limato.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 5 Giu - 16:42

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Abbiamo intuito dunque che è un esterno d'attacco, e la punta?
    Potrebbe essere Maniero dopo essere stato limato.
    O Raicevic :)

    Contenuto sponsorizzato


    03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top" Empty Re: 03/06/17 Montini: "Sogno di giocare come Cavani. Totti il top"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 0:42