Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Freak07
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 1 Giu - 16:35

    Torna sull'avventura barese Parigini. L'esterno di proprietà del Torino non ha vissuto una stagione semplice, a metà tra Serie A e Serie B. A tmw radio spiega: "Pentito dei sei mesi al Chievo? Assolutamente no. Il Chievo è una società seria e bellissima dove lavorare. Ci ritornerei se avessi spazio. Sono felice di aver scelto poi Bari e la Serie A assieme al Torino. Dispiace per i mancati playoff ma auguro al Bari di centrarli il prossimo anno. Se mi aspettavo di più da me stesso? Sinceramente no perché avendo pochi minuti a disposizione non ero pronto fisicamente. Quanto di buono fatto lo metto nel mio bagaglio professionale. Sono felice dell'unico gol segnato".

    Cosa allora non è andato in Puglia? "Al club non manca niente, ha tutto per la promozione. La Serie B è difficile, ci vuole anche fortuna che a noi è mancata. Ci sarebbe servita la mentalità della SPAL ma noi abbiamo fatto una stagione di livello".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 1 Giu - 16:41

    Bari, Parigini: "Ci sarebbe servita la stessa mentalità della Spal"


    Intervistato ai margini del 'B-Best Awards Night', il Gran Galà di chiusura della stagione di Serie B, Vittorio Parigini, attaccante del Bari ma di proprietà del Torino, ha analizzato la stagione appena conclusa con la casacca biancorossa. 

    "Pentito dei sei mesi al Chievo? Assolutamente no. Il Chievo è una società seria e bellissima dove lavorare. Ci ritornerei se avessi spazio. Sono felice di aver scelto poi Bari e la Serie A assieme al Torino. Dispiace per i mancati playoff ma auguro al Bari di centrarli il prossimo anno - afferma il giocatore ai microfoni di TMW Radio - . Se mi aspettavo di più da me stesso? Sinceramente no perché avendo pochi minuti a disposizione non ero pronto fisicamente. Quanto di buono fatto lo metto nel mio bagaglio professionale. Sono felice dell'unico gol segnato. Cosa non è andata nella stagione del Bari? Al club non manca niente, ha tutto per la promozione. La Serie B è difficile, ci vuole anche fortuna che a noi è mancata. Ci sarebbe servita la mentalità della SPAL ma noi abbiamo fatto una stagione di livello".




    di Christian Cesario



    fonte tuttocalciopuglia.com


    _________________
      
       01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 1 Giu - 18:16

    queste dichiarazioni non mi sembrano logiche
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da Freak07 Gio 1 Giu - 19:05

    Forse ci aspettavamo noi qualcosa in più e col giusto impegno forse avresti avuto più minuti a disposizione


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 1 Giu - 19:20

    "...  noi abbiamo fatto una stagione di livello".

    Ma di che livello? Di livello medio-basso. Abbiamo finito nella parte destra della classifica, piu' vicini alla zona playout (+5) che alla zona playoff (-7).
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 1 Giu - 19:41

    Parigini un altro sopravvalutato...
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2655
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da sinedie Gio 1 Giu - 22:13

    Vedremo quanto vale veramente in una squadra diversa dal Bari. Succede spesso che danno il meglio lontano da Bari. Di esempi se ne possono fare tanti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Giu - 7:12

    A Parigini non è andata poi male, lui la serie A l'ha conquistata lo stesso.

    Contenuto sponsorizzato


    01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso" Empty Re: 01/06/17 Parigini: "Non mi aspettavo di più da me stesso"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 2:49