Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
red&white
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 30 Mag - 8:59

    "Un anno negativo, da tutti i punti di vista". Torna a parlare Moras, riferimento difensivo di un Bari che non ha centrato l'obiettivo. Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno riflette: "Bisogna fare ammenda, riflettere sugli errori commessi e programmare la stagione su presupposti differenti. Nell'ultimo mese e mezzo, ci è mancata la forza per inseguire con ferocia l'obiettivo. Con onestà, però, alcune situazioni si potevano gestire meglio". Ecco a cosa si riferisce Moras... "Ad una serie di voci circolate in maniera gratuita. Nella mia vita non sono mai stato un lecchino. Pertanto, non mi va di scansare i problemi. Alcune malignità hanno tolto serenità. Non a caso, io stesso ho dovuto chiarire una volta il senso di mie parole riportate erroneamente oppure Floro Flores ha dovuto specificare la natura del suo infortunio perché c'era chi lo riteneva fasullo".

    A domanda se è più difficile fare calcio a Bari, il greco risponde: "Bari è una grande piazza: vuole vincere. Quindi, le aspettative sono alte e gli umori possono mutare da una vittoria ad una sconfitta. Bari ha uno zoccolo duro di innamorati raro. Perciò, non si deve permettere che i veleni del passato intacchino questa realtà".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 30 Mag - 9:04

    Moras e il futuro: "Mai giocato a Bari al mio livello. Fossi un mercenario andrei via. Se poi la società..."

    "Se fossi un mercenario sarei andato a chiudere la carriera in qualche realtà dorata, senza pressioni e con tanti soldi. Ma ho bisogno di sfide. Il torneo appena concluso è stato il peggiore della mia carriera". Moras parla del futuro. Si candida ad una nuova stagione a Bari. "Ho subito due gravi infortuni - spiega a La Gazzetta del Mezzogiorno - a gennaio ho avuto una brutta forma di bronchite: non ho mai giocato al mio livello. Ma non voglio andarmene da sconfitto e finire il mio percorso in B. Perciò, mi piacerebbe riprovarci. Se poi la società avrà idee diverse, non sarò io a costituire un problema".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttob.com


    _________________
      
       30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Tifosi10
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da red&white Mar 30 Mag - 13:46

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Moras e il futuro: "Mai giocato a Bari al mio livello. Fossi un mercenario andrei via. Se poi la società..."

    "Se fossi un mercenario sarei andato a chiudere la carriera in qualche realtà dorata, senza pressioni e con tanti soldi. Ma ho bisogno di sfide. Il torneo appena concluso è stato il peggiore della mia carriera". Moras parla del futuro. Si candida ad una nuova stagione a Bari. "Ho subito due gravi infortuni - spiega a La Gazzetta del Mezzogiorno - a gennaio ho avuto una brutta forma di bronchite: non ho mai giocato al mio livello. Ma non voglio andarmene da sconfitto e finire il mio percorso in B. Perciò, mi piacerebbe riprovarci. Se poi la società avrà idee diverse, non sarò io a costituire un problema".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttob.com
    comincia a prendere una via allora Moras, non saprei bene quale indicarti, purchè sia una che ti porti lontano dal san nicola....
    anzi visto che ci sei, portati appresso il terzino nazionale ed andatevene da davanti agli occhi per favore....
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Mag - 15:54

    Anche Moras ha capito che la piazza di Bari non è quella del mercato del pesce. I tifosi del Bari vogliono vincere, ma sono disposti anche a perdere dopo una partita ad armi pari giocata con grinta e nel rispetto della maglia.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Mag - 19:36

    SeriAmente ha scritto:Anche Moras ha capito che la piazza di Bari non è quella del mercato del pesce. I tifosi del Bari vogliono vincere, ma sono disposti anche a perdere dopo una partita ad armi pari giocata con grinta e nel rispetto della maglia.
    I baresi non hanno piu' voglia di cantare:

    O mia bella mora(s)
    no non mi lasciare
    non mi devi rovinare
    oh, no, no, no, no, no...
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 30 Mag - 20:10

    se andasse via non sarebbe male


    _________________
    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Husek
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Mag - 20:39

    Erik Huseklepp ha scritto:se andasse via non sarebbe male
    In certe partite mi ha ricordato Scapoli-Ammogliati al glorioso Campo degli Sport di Carrassi... Sarebbe davvero da masochisti se lo confermassero...  Ma non è tanto facile sbarazzarsene (non solo lui...), Erik. Mi pare che gli fecero un biennale.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da Cristiano Mar 30 Mag - 23:02

    Era dai tempi di NESTOR LORENZO che non vedevo un difenzore cendrale cozì scarzo 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2544351551
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da SeriAmente Mer 31 Mag - 7:16

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin 2230812311 Non è Moras.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 31 Mag - 20:18

    io vorrei che andasse via ... ma avrà qualcuno che lo cercherà ?? la vedo difficile
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da SeriAmente Gio 1 Giu - 7:32

    Troppo lento il ragazzo.
    Avess pascienz u' uaggnone, s' n' scess da n'anda vann ! (abbia pazienza il ragazzo, 'vadi'  a svernare altrove !)
    Noi abbiamo  bisogno d'andare di corsa in serie A.

    Contenuto sponsorizzato


    30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin Empty Re: 30/05/17 Moras: "Alcune situazioni si potevano gestire meglio. Voci gratuite, io non sono un lecchin

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 3:12