Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d Empty 29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 29 Mag - 18:15

    Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò da Giancaspro ma..."



    Semplicemente Re Giorgio. Tutto ciò che tocca si è sempre tramutato in oro, o in promozione. L'ultima, quella conquistata con il Venezia: un doppio saldo dai Dilettanti alla serie B che Giorgio Perinetti - ex diesse del Bari - racconta così: "Quando il patron Tacopina mi chiese di dargli una mano - si legge su La Gazzetta dello Sport - e di risalire urgentemente nel calcio che conta, accettai di buon grado. Poi mi diedi del pazzo. Non è facile vincere 2 campionati di fila. Il Napoli di De Laurentis conquistò la promozione tra i cadetti, solo al secondo tentativo. A noi è andata meglio. Ora torno in B con grande umiltà".

    La promozione più bella: "Con il Bari. Non eravamo affatto partiti con l’obbligo di vincere il campionato. Si rivelarono decisivi gli innesti di gennaio. Ingranammo la marcia giusta".

    Un ritorno sognato ma mai avvenuto: "Ho sperato invano di essere chiamato da Paparesta. Ha fatto altre scelte. Giancaspro invece mi telefonò lo scorso anno, ma ero già impegnato con il Venezia. Sono stato troppo bene a Bari. Al di là dei risultati, Bari mi è rimasta dentro per la vita quotidiana, la gente, le cene. Sono stati una rivelazione i colori e i sapori di Bari".




    di Redazione TuttoBari



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d Empty Re: 29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 29 Mag - 18:18

    Perinetti: "Nicola a Bari poco sostenuto. Ora serve..."


    Una salvezza miracolosa (conquistata con il Crotone in serie A) che ha messo in evidenza tutte le sue capacità di tecnico. Eppure a Bari non è stato sostenuto come forse avrebbe meritato: "Davide Nicola andava sostenuto, con lui hanno avuto fretta. Vero è che Bari ti dà tanto affetto e passione, ma mette grandi pressioni. Quando sei obbligato a vincere, la maglietta diventa un blocco di granito" l'opinione rilasciata dall'ex Giorgio Perinetti a La Gazzetta dello Sport.

    E ora che tipo di tecnico occorrerebbe? "Uno che proponga un calcio piacevole. Può anche avere alti e bassi ma, se i baresi vedono la squadra giocare, gli perdonano tutto. Ora vanno riconquistati i tifosi" il pensiero di Perinetti.



    di Redazione TuttoBari



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d Empty Re: 29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Mag - 23:55

    se i baresi vedono la squadra giocare, gli perdonano tutto. ora vanno riconquistati i tifosi.... lui si che ci capisce come nessuno grande giorgio perinetti

    Contenuto sponsorizzato


    29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d Empty Re: 29/05/17 Perinetti: "A Bari la mia promozione più bella. Sognavo una chiamata di Paparesta, arrivò d

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 2:56