Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" Empty 28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 28 Mag - 13:18

    "Mattia finalmente ha reso secondo quelle aspettative che tutto il panorama calcistiche aveva su di lui. A volte per gli attaccanti serve un po’ di tempo per maturare dopo il settore giovanile. Credo abbia ancora tanto da dimostrare e molto potenziale ancora da esprimere". Parole di Matteo Coscia, agente di Montini, volto nuovo del Bari. A barinelpallone spiega: "A dicembre c’è stato un vero e proprio putiferio, positivamente parlando. Tante squadre volevano prenderlo, anche perchè Montini andava in scadenza a giugno. Il Bari ha dimostrato di crederci acquisendo il cartellino prima degli altri, lo ha voluto fortemente. Credo ci sia tutto il materiale professionale tecnico per imporsi anche in B. Parliamo di un attaccante che ha qualità non solo nel fisico, ma anche nella tecnica".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" Empty Re: 28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica"

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mag - 13:29

    vedremo e comunque da qualcuno bisogna anche iniziare a rischiare cosa non fatta sbagliando con caturano
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" Empty Re: 28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 28 Mag - 19:20

    Credo abbia ancora tanto da dimostrare e molto potenziale ancora da esprimere". Parole di Matteo Coscia,
    Tu credi?....meno male che almeno tu ci credi..... per  noi  ci vuole un pò di tempo per crederci....caso mai nel frattempo.... si divertisse a segnare gol, così credo che ci crederemo prima :think: :think: :think: study 28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" Empty Re: 28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica"

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 28 Mag - 22:04

    CATURANO 2... la vendemmia!

    Contenuto sponsorizzato


    28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica" Empty Re: 28/05/17 Ag. Montini: "A dicembre un putiferio. Ha tecnica"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 2:51