Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..." Empty 27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 27 Mag - 14:15

    "Sogliano è molto competente. È giusto che aspetti e scelga con la massima ponderazione. Anche perché non si può più sbagliare". Nunzio Zavettieri, allenatore in tandem con Alberti dell'ultimo Bari capace davvero di incantare i tifosi, parla del futuro biancorosso. A La Gazzetta dello Sport spiega: "Ma prima del tecnico, gli consiglio di scegliere l’uomo giusto. Uno che entri in sintonia con la città, che ami Bari. Giovane o esperto? Potrebbe andare bene sia la prima opzione che la seconda. L’importante è che il nuovo allenatore parli poco e lavori tanto, e sia in grado di abbinare un gioco propositivo al pragmatismo. Al tirar delle somme contano i risultati. Una cosa è certa: i tifosi biancorossi sono competenti. Sanno apprezzare chi fa calcio".




    di Redazione TuttoBari



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..." Empty Re: 27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Mag - 16:58

    sono d'accordo con Zavettieri... ma esiste uno cosi ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..." Empty Re: 27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Mag - 23:09

    e infatti Zavettieri e Alberti si dimostrarono innanzitutto uomini: sono arrivati con modestia in punta di piedi senza pensare di insegnare calcio in una piazza che aveva da poco salutato Conte prima e Ventura poi e soprattutto hanno saputo motivare i giocatori: e non era facile in una stagione come quella! La serietà e l'amore per la nostra MAGLIA e la nostra CITTA' di quei ragazzi ha poi fatto il resto, regalandoci momenti indimenticabili!
    GRAZIE ANCORA per le emozioni che solo 3 anni fa stavamo vivendo proprio in questi giorni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..." Empty Re: 27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..."

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mag - 11:12

    colino e marietta ha scritto:e infatti Zavettieri e Alberti si dimostrarono innanzitutto uomini: sono arrivati con modestia in punta di piedi senza pensare di insegnare calcio in una piazza che aveva da poco salutato Conte prima e Ventura poi e soprattutto hanno saputo motivare i giocatori: e non era facile in una stagione come quella! La serietà e l'amore per la nostra MAGLIA e la nostra CITTA' di quei ragazzi ha poi fatto il resto, regalandoci momenti indimenticabili!
    GRAZIE ANCORA per le emozioni che solo 3 anni fa stavamo vivendo proprio in questi giorni.
    verissimo mi inchino davanti a questi 2 allenatori che nella loro modestia e con tanta sofferenza nel girone di ritorno riuscirono a farci sognare (senza dimenticare il disastro del girone di andata ma loro non avevano colpa)

    Contenuto sponsorizzato


    27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..." Empty Re: 27/05/17 Zavettieri: "Nuovo allenatore? Non si può sbagliare. Giovane o esperto? Io dico..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 2:55