Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Empty 24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 24 Mag - 13:15

    Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"
      di Redazione TuttoBari  
    Giovanni Di Noia© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Fdb0964fa0dc088b171b0ceb877a6bd8-64313-c4b2efc2109185d13d90440a7ffcec2e

    "A chi non farebbe piacere tornare a casa­, nella squadra del cuore. A Bari peraltro ho lasciato un discorso in sospeso, quel che avremmo voluto raggiungere nello scorso campionato. Ma non sono andato via per mia scelta. Ho preso atto del trasferimento a Terni, rispettando quanto era stato deciso. Ora, però, il mio destino è nelle mani della Ternana". Così, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Di Noia ha parlato della sua attuale situazione, ancora tutta da definire. Il suo futuro dipende dal club rossoverde che, però, non pare intenzionato a riscattare il suo cartellino. 

    "Sono molto contento per il mio campionato e per la salvezza conquistata – ha continuato Di Noia - Una grande impresa. Decisivo l’avvento di Liverani in panchina: ci ha motivati al punto giusto. Sono stato utilizzato a centrocampo, nel mio ruolo. Ho avuto la possibilità di giocare con continuità e fare gol. Mi inorgoglisce averne realizzati cinque".
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Empty Re: 24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Mag - 13:53

    felice del suo ritorno
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Empty Re: 24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Mag - 15:31

    Con queste dichiarazioni praticamente Di Noia ha voluto dire: "Per piacere Ternana, non mi riscattare".
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Empty Re: 24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Mag - 15:58

    C'è da augurarsi che resti e non lo mandino via con il pretesto che quelli che ci sono sono meglio di lui.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Empty Re: 24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Mag - 16:42

    SeriAmente ha scritto:Con queste dichiarazioni praticamente Di Noia ha voluto dire: "Per piacere Ternana, non mi riscattare".
    la Ternana lo riscatterebbe se avesse i soldi è messa molto male
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Empty Re: 24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 24 Mag - 21:48

    Sono stato utilizzato a centrocampo, nel mio ruolo. Ho avuto la possibilità di giocare con continuità e fare gol. Mi inorgoglisce averne realizzati cinque


    non ci vuole uno scienziato per capire che bisogna comprare i giocatori e farli giocare nel proprio ruolo.........capito Sogliano?!?!?!


    p.s. a me non dispiace Liverani che è riuscito a dare un senso al giorno della ternana.

    Contenuto sponsorizzato


    24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta" Empty Re: 24/05/2017-Di Noia verso il rientro: "Voglio tornare a casa. Via non per mia scelta"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 5:55