Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Empty 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 24 Mag - 8:11

    "Ora posso finalmente pensare al Bari, la mia grande occasione". Mattia Montini è pronto per la sua nuova sfida in maglia biancorossa. L'attaccante romano - 13 marcature nell'ultima stagione a Monopoli - è stato acquistato dal club barese già lo scorso gennaio. "Mi misurerò per la prima volta in serie B ma non ho nessun timore - le parole dell'attaccante a La Gazzetta del Mezzogiorno - Ho mangiato un sacco di polvere, non posso permettermi di fallire con una maglia così prestigiosa sulle spalle".

    E se il mercato estivo lo spingesse lontano dal capoluogo pugliese? Montini non sembra preoccupato: "Quando arrivi in piazze come questa non puoi chiedere garanzie ma devi conquistarti tutto sul campo. Ho una fame pazzesca, A 25 anni non più tempo da perdere". 

    Montini è uno dei tanti prospetti interessanti cresciuti nel vivaio della Roma, con cui ha vinto un campionato Primavera con Stefano Sabelli: "L'ho sentito dopo l'infortunio al ginocchio. Lui è uno tosto, sono certo che sarà pronto già ad inizio campionato".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Empty Re: 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Mag - 8:29

    Cardinal Montini, se segnerai in doppia cifra ti eleggeremo Papa. Per giunta sei pure romano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Empty Re: 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Mag - 11:42

    bisogna avere le p...e x rischiare con i giovani ... come non abbiamo fatto con Caturano prendendo poi Monachello che è uno rotto da tutte le parti
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Empty Re: 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Mag - 15:53

    Se son rose fioriranno. Wink
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Empty Re: 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 24 Mag - 18:13

    Nick il Rosso ha scritto:Se son rose fioriranno. Wink
    Se son rose fioriranno..........
    se son BIRRE..... FINIRANNO!!!! 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Smileys-drinking-beer     24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Beer

    cat


    _________________
      
       24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Empty Re: 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Mag - 21:29

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Se son rose fioriranno. Wink
    Se son rose fioriranno..........
    se son BIRRE..... FINIRANNO!!!! 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Smileys-drinking-beer     24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Beer

    cat
    nella speranza che non siano .... cachi .... felice :ridere:

    Contenuto sponsorizzato


    24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..." Empty Re: 24/05/17 Montini: "Bari la mia grande occasione, non fallirò. Con Sabelli..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 5:50