Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 22 Mag - 18:20

    Alessandro Micai è uno dei calciatori più apprezzati della rosa biancorossa. Accostato a club di A, ha postato su Instagram un messaggio ottimistico sulla sua prosecuzione di carriera a Bari: "È stato un anno difficile, complicato, nel quale l'obiettivo è rimasto in sospeso. Non voglio parlare di qualcosa che non è stato raggiunto, ma piuttosto scrivo di una stagione che mi ha legato ancora di più a questo Club, a questa tifoseria e a questa città. Grazie a questo amore, avremo ancora più forza per ripartire. Pronti già a ricominciare, più forti di prima".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty Re: 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 19:12

    che lui fosse legato alla città ai tifosi etc. è arcinoto. ma vorrei vedere se dovesse arrivare una richiesta dalla serie A cosa deciderebbe di fare. anche se lui sa benissimo che tra fare il titolare in B ed il panchinaro in A forse è meglio la B.
    non mi sembra uno che si accontenti della panchina dopo aver dimostrato il suo valore.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty Re: 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Mag - 19:23

    SABVANBARI ha scritto:che lui fosse legato alla città ai tifosi etc. è arcinoto. ma vorrei vedere se dovesse arrivare una richiesta dalla serie A cosa deciderebbe di fare. anche se lui sa benissimo che tra fare il titolare in B ed il panchinaro in A forse è meglio la B.
    non mi sembra uno che si accontenti della panchina dopo aver dimostrato il suo valore.
    Ma se lo chiamano in A è certamente per fare il 2°... Malgrado la nostra ammirazione, onestamente non mi sembra  ancora portiere titolare da A.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty Re: 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 19:27

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:che lui fosse legato alla città ai tifosi etc. è arcinoto. ma vorrei vedere se dovesse arrivare una richiesta dalla serie A cosa deciderebbe di fare. anche se lui sa benissimo che tra fare il titolare in B ed il panchinaro in A forse è meglio la B.
    non mi sembra uno che si accontenti della panchina dopo aver dimostrato il suo valore.
    Ma se lo chiamano in A è certamente per fare il 2°... Malgrado la nostra ammirazione, onestamente non mi sembra  ancora portiere titolare da A.
    sono d'accordo con te ed è x questo che sono sicuro che resta a bari, fare il secondo in A può anche essere la fine di un portiere se il titolare va forte e non si fa male mai come successo ai secondi di zoff e tanti altri ancora
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty Re: 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 23 Mag - 16:10

    E cominciamo a preoccuparci. Come al solito i pezzi pregiati nostri se li pappano sempre gli altri alla fine Sad
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty Re: 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Mag - 7:23

    Dipende dal nuovo allenatore. Se per esempio dovesse essere De Zerbi a guidare il Bari, Micai -nonostante la sua bravura- non rientrerebbe nei suoi progetti. Micai di piedi è una frana. Vi ricordate Gillet ? A De Zerbi servirebbe un tipo alla Gillet. Non conosco le caratteristiche di Furlan. Con Oddo, Micai andrebbe benissimo.
    E poi ci sono le richieste di mercato. Se c'è da fare plusvalenza, Sogliano e Giancaspro non si sottrarrebbero ad ottenerla. Non dimentichiamo i rapporti conflittuali tra Sogliano e Micai.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty Re: 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Mag - 11:38

    SeriAmente ha scritto:Dipende dal nuovo allenatore. Se per esempio dovesse essere De Zerbi a guidare il Bari, Micai -nonostante la sua bravura- non rientrerebbe nei suoi progetti. Micai di piedi è una frana. Vi ricordate Gillet ? A De Zerbi servirebbe un tipo alla Gillet. Non conosco le caratteristiche di Furlan. Con Oddo, Micai andrebbe benissimo.
    E poi ci sono le richieste di mercato. Se c'è da fare plusvalenza, Sogliano e Giancaspro non si sottrarrebbero ad ottenerla. Non dimentichiamo i rapporti conflittuali tra Sogliano e Micai.
    giuste osservazioni .. ma dimentichiamo che la cosa + importante x un portiere è parare .. i piedi vengono dopo e potrebbe anche fare allenamenti specifici x migliorare. quanti portieri vediamo bravi coi piedi all'infuori del Neuer spero abbia scritto bene il congnome del titolare della nazionale tedesca anche Buffon ne ha fatte di cagate coi piedi.

    Contenuto sponsorizzato


    22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo" Empty Re: 22/05/17 Micai scaccia il mercato: "Sono legato a club e città. Ripartiremo"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 6:12