Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 21 Mag - 13:41

    Aya-Bari, colpo ormai in canna. Il difensore cresciuto nella Fiorentina spiega le sue caratteristiche tecniche al Corriere del Mezzogiorno: "Mi piace molto il duello. Mi reputo un marcatore, devo migliorare qualcosa a livello di impostazione. Da piccolo mi sono ispirato a Burdisso. Sono di Roma, apprezzavo molto i suoi tempi d’anticipo. La B? Sarei voluto arrivar prima, certamente. Ma ho avuto i miei tempi di maturazione e questo va accettato. Alla fine sono sempre i dati a parlare. Se ho questo tipo di carriera, vuol dire che meritavo questo. Ma ora mi sento pronto per il salto di qualità".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Mag - 16:10

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Aya-Bari, colpo ormai in canna. Il difensore cresciuto nella Fiorentina spiega le sue caratteristiche tecniche al Corriere del Mezzogiorno: "Mi piace molto il duello. Mi reputo un marcatore, devo migliorare qualcosa a livello di impostazione. Da piccolo mi sono ispirato a Burdisso. Sono di Roma, apprezzavo molto i suoi tempi d’anticipo. La B? Sarei voluto arrivar prima, certamente. Ma ho avuto i miei tempi di maturazione e questo va accettato. Alla fine sono sempre i dati a parlare. Se ho questo tipo di carriera, vuol dire che meritavo questo. Ma ora mi sento pronto per il salto di qualità".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com
    non è Aya il giocatore che ci serve per rinforzare la difesa (reparto che spesso si è fatto trovare impreparato), ma potrebbe risultare una buona riserva.
    resto del parere comunque che i giocatori vadano presi in accordo con l'allenatore, che noi ancora non abbiamo!
    #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Mag - 17:26

    colino e marietta ha scritto:
    resto del parere comunque che i giocatori vadano presi in accordo con l'allenatore, che noi ancora non abbiamo!
    Può darsi che sia Aya a decidere chi sarà il nuovo allenatore del Bari.
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da mariochef77 Lun 22 Mag - 10:29

    ci sarebbe anche amadori e giavanni rana come difensori cat
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 22 Mag - 10:40

    mariochef77 ha scritto:ci sarebbe anche amadori e giavanni rana come difensori cat
    Bhe!...fra i tre (Aia ,Amadori e Rana) sceglierei senz'altro Amadori!
    AYA ...troppo giovane per i nostri gusti
    Rana è un pò troppo appesantito e avanti con gli anni,anche se questo ultimo aspetto è superabile!
    Amadori  può cucinarli meglio se sono allenati a terra e non sul sintetico!:ridere: felice :ridere: cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 11:39

    prima diciamo che vogliamo quelli affamati dalla lega pro e poi non vanno bene
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Mag - 16:14

    SABVANBARI ha scritto:prima diciamo che vogliamo quelli affamati dalla lega pro e poi non vanno bene
    in questo periodo ciò che scriviamo e leggiamo è frutto di frustrazione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 18:41

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:prima diciamo che vogliamo quelli affamati dalla lega pro e poi non vanno bene
    in questo periodo ciò che scriviamo e leggiamo è frutto di frustrazione.
    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" 814284 ...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 23 Mag - 7:32

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:prima diciamo che vogliamo quelli affamati dalla lega pro e poi non vanno bene
    in questo periodo ciò che scriviamo e leggiamo è frutto di frustrazione.
    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" 814284 ...
    il giallorosso mi ricorda un'altra squadra.

    Contenuto sponsorizzato


    21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso" Empty Re: 21/05/17 Aya: "Mi piace il duello. Mi ispiravo a Burdisso"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 6:06