Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 21 Mag - 13:30

    Si sofferma sull'attacco La Gazzetta del Mezzogiorno. Sette volti di una stagione sfortunata. Galano sembra intoccabile, mentre su Franco Brienza ci sarebbe l'attenzione di qualche club di A. Ma l'ex Bologna potrebbe comunque restare forte del legame maturato con Giancaspro e Sogliano. In bilico Furlan, è scontata una nuova chance per Raicevic che a gennaio ha firmato un contratto triennale. Andrà via Maniero, mentre è difficile che il Bari eserciti il diritto di riscatto su Floro Flores, considerando l'esoso ingaggio del calciatore di proprietà del Chievo. Su Parigini il Bari potrebbe anche esercitare il diritto di riscatto ma il controriscatto a favore del Torino spingerà comunque l'esterno lontano dalla Puglia.

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty Re: 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Mag - 16:18

    contento se rimane Galano, da quale però mi aspetto una crescita come leader della Squadra nella quale è cresciuto fin da ragazzo e di cui meriterebbe di diventare capitano;
    su CiccioBrienza ho scritto in un altro post: contento che rimanga, ma non può certamente essere lui il giocatore dal quale ripartire;
    Parigini continuo a considerarlo un ottimo giocatore, ma difficile giudicarlo avendo giocato in questo BARI si e no una decina di partite: spero possa essergli data un'altra possibilità;
    Stesso discorso per Furlan, che non ha mai avuto la possibilità di giocare senza vincoli di copertura;
    Mi dispiace che Maniero vada via, perché non ha mai avuto la soddisfazione di ricevere palloni giocabili (quando è successo, ha quasi sempre fatto gol);
    Indifferente per Floro Flores al quale, come ho detto in un altro post, sono certo non siano andate giù alcune cose all'interno dello spogliatoio risultando poi infortunato per un mese e mezzo per un ematoma al polpaccio........;
    Rabbrividisco al pensiero di vedere Raicevic indossare ancora la nostra maglia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty Re: 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 11:08

    colino e marietta ha scritto:contento se rimane Galano, da quale però mi aspetto una crescita come leader della Squadra nella quale è cresciuto fin da ragazzo e di cui meriterebbe di diventare capitano;
    su CiccioBrienza ho scritto in un altro post: contento che rimanga, ma non può certamente essere lui il giocatore dal quale ripartire;
    Parigini continuo a considerarlo un ottimo giocatore, ma difficile giudicarlo avendo giocato in questo BARI si e no una decina di partite: spero possa essergli data un'altra possibilità;
    Stesso discorso per Furlan, che non ha mai avuto la possibilità di giocare senza vincoli di copertura;
    Mi dispiace che Maniero vada via, perché non ha mai avuto la soddisfazione di ricevere palloni giocabili (quando è successo, ha quasi sempre fatto gol);
    Indifferente per Floro Flores al quale, come ho detto in un altro post, sono certo non siano andate giù alcune cose all'interno dello spogliatoio risultando poi infortunato per un mese e mezzo per un ematoma al polpaccio........;
    Rabbrividisco al pensiero di vedere Raicevic indossare ancora la nostra maglia.
    grosso modo la penso come te ...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty Re: 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 11:16

    GALANO è l'unico che si è dannato fino alla fine e sappiamo cosa può fare.
    BRIENZA secondo me resta ma non dovrà essere inamovibile bisogna farlo giocare massimo un tempo ed ogni tanto deve riposare e non giocare x nulla.
    FURLAN e PARIGINI non sono quelli che abbiamo visto quest'anno quindi una riconferma e facendo la preparazione intera potrà solo fare bene ad entambi
    resta l'incognita del controriscatto su Parigini.
    MANIERO penso che non sia stato utilizzato al meglio e si è sacrificato quando avrebbe dovuto curarsi x mancanza di alternativa ma ormai il feeling si è rotto e secondo me andrà via.
    FLOROFLORES se è vero che han un ingaggio molto alto è meglio che non venga riscattato e soprattutto se sono vere le dicerie .. se devo scegliere tra lui e Galano scelgo Galano.
    RAICEVIC secondo me non è quello che abbiamo visto e non è una prima punta, se va via Parigini io non lo cederei.
    comunque vadano le cose abbiamo la necessità di prendere una prima punta titolare ... siamo alle solite il problema attaccante si ripete x non parlare del regista...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty Re: 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 22 Mag - 12:44

    Madòooooo!!!!! altri tre anni con Raicevic! Poveri noi!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty Re: 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Mag - 16:24

    Nick il Rosso ha scritto:Madòooooo!!!!! altri tre anni con Raicevic! Poveri noi!
    Quando firmò per tre anni fui contento, ma ora -dopo averlo visto all'opera- mi sà che abbiamo acquistato nu' chia(n)cone !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty Re: 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Mag - 18:46

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Madòooooo!!!!! altri tre anni con Raicevic! Poveri noi!
    Quando firmò per tre anni fui contento, ma ora -dopo averlo visto all'opera- mi sà che abbiamo acquistato nu' chia(n)cone !
    secondo me può fare di meglio ... speriamo bene  21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  2997873871

    Contenuto sponsorizzato


    21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e  Empty Re: 21/05/17 GdM - Mercato: Galano intoccabile, Brienza è seguito in A. Raicevic, altra chance. Floro e

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 5:59