Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
oregonq9
6 partecipanti

01/11/2016 Torna a parlare Gillet

oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 7503

01/11/2016 Torna a parlare Gillet Empty 01/11/2016 Torna a parlare Gillet

Messaggio Da oregonq9 Mar 1 Nov - 12:20

Gillet: "Trattato da criminale, che rivincita! Masiello..."
    01.11.2016 11:00
    Jean Francois Gillet© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
    01/11/2016 Torna a parlare Gillet 59890ad57d2e97c75176ec03b3f38232-60322-95f0b74652f777d7d92273e6c155df06
    E' tornato a parlare Jean Francois Gillet, ex portiere e capitano del Bari. Il calciatore, assolto dall'accusa di frode sportiva nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse, ha commentato così all'indomani dell'uscita delle motivazioni che hanno portato alla sentenza di assoluzione.
    "Io ho avuto sempre la coscienza a posto. Non c'è stato giorno, in dieci anni al Bari, che non abbia agito nell'interesse della squadra e della società - ha dichiarato ai microfoni di Repubblica -  Eppure quando sono tornato da ex al San Nicola, con la maglia del Catania, sono stato trattato da delinquente. Me ne hanno dette di tutti colori. È stato il giorno più brutto della mia carriera da calciatore".
    Riguardo Bari-Treviso 0-1 e Salernitana-Bari 3-2, ha spiegato: "Non scherziamo: a Salerno, in una delle due gare incriminate, non ho neppure giocato. E contro il Treviso, nell'altra partita finita sotto i riflettori, le cronache raccontarono di una mia prestazione di buon livello. Nessuno ha riflettuto sul fatto che i personaggi al centro del calcio scommesse, da quanto risulta agli atti, temessero la mia presenza nello spogliatoio definendomi "il Presidente", cioè uno rappresentativo del Bari e della società".

Molti tifosi però rimproverano al belga il non aver denunciato la combine effettuata da Andrea Masiello in occasione del derby contro il Lecce del maggio 2011. Il portiere si è difeso così: "La gente pensa che uno viva 24 ore su 24 con i compagni di squadra. In realtà si condividono insieme tre ore al giorno. Durante il resto della giornata, chi può mai sapere cosa fa chi gioca e si allena con te? Ho perso un Mondiale, un anno importante della mia carriera, la tranquillità nella vita e anche soldi".

Fonte TB.com

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25136

01/11/2016 Torna a parlare Gillet Empty Re: 01/11/2016 Torna a parlare Gillet

Messaggio Da colino e marietta Mar 1 Nov - 15:29

Io ho avuto sempre la coscienza a posto. Non c'è stato giorno, in dieci anni al Bari, che non abbia agito nell'interesse della squadra e della societàEppure quando sono tornato da ex al San Nicola, con la maglia del Catania, sono stato trattato da delinquente. Me ne hanno dette di tutti colori. È stato il giorno più brutto della mia carriera da calciatore"

Da BARESE posso solo chiederti scusa, come ho fatto già in quella maledetta serata proprio da questo forum!
    Tanto JFG tutti sanno, te compreso, dove si annidava il vero motivo di tanta cattiveria nei tuoi confronti. E chi non l'ha capito o è troppo giovane (come molti che quella sera si sono uniti a quei deplorevoli cori senza forse neppure sapere CHI stavano infamando!) o ha preferito trovare in te, in quanto CAPITANO, un valido motivo per sfogare la rabbia di un'umiliazione che mai i BARESI avevano provato prima, nemmeno quando siamo sportivamente caduti in quella che mio padre chiamava 4^Serie!!
    E' triste leggere che qualcosa tra te e la nostra/tua Città si sia spezzato: posso solo augurarmi che, a distanza di anni e con la mente più lucida, qualcuno possa farsi avanti per ricostruire quel legame che non sei stato certamente tu a spezzare! Magari gli stessi che solo qualche mese fa sono stati disponibili a perdonare chi invece nella mediocrità ci ha lasciato per 37lunghissimi anni e che forse, più di te, è stato responsabile di tutto il marcio che ha travolto quell'anno i nostri amati colori!

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34078

Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Nov - 17:15

io non ho mai creduto al suo coinvolgimento ed anche su Caputo. sono altri che hanno fatto i danni Masiello e Belmonte.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38409

Messaggio Da SeriAmente Mar 1 Nov - 21:47

Meglio un colpevole fuori che un innocente dentro. E' stato un processo di m.....
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19185

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 2 Nov - 14:56

Gillet penalizzato! Troppo secondo me! e anche Caputo è stato bistrattato oltremodo. In qualche maniera dovremmo chiedere scusa a questi signori.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25136

Messaggio Da colino e marietta Mer 2 Nov - 18:47

Nick il Rosso ha scritto:Gillet penalizzato! Troppo secondo me! e anche Caputo è stato bistrattato oltremodo. In qualche maniera dovremmo chiedere scusa a questi signori.
    come non essere d'accordo con te!!
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 4791

Messaggio Da habana7it Mer 2 Nov - 19:59

io sto con gillet
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38409

Messaggio Da SeriAmente Gio 3 Nov - 8:29

habana7it ha scritto:io sto con gillet
    e Papillon.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 10 Nov - 8:38