Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
colino e marietta
il bianco e il rosso
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun Ott 31, 2016 2:46 pm

    Si tratta di uno dei colpi estivi del nuovo Bari targato Giancaspro. Federico Furlan, proveniente dalla Ternana, è arrivato in riva all'Adriatico dopo un'estenuante trattativa estiva, condotta in prima persona dal presidente e dal ds Sogliano. Il calciatore, che fin qui ha collezionato undici presenze con la maglia biancorossa, è stato il protagonista odierno della conferenza stampa.
    In primis, il 25enne veneto ha parlato della propria condizione fisica: "Nelle ultime settimane sto crescendo gradualmente. Son certo che presto tutti vedranno le mie qualità. Sul ruolo non ho preferenze, mi piace giocare su entrambe le fasce, mi metto a disposizione del mister. Un voto per quest'avvio di stagione? Dico 5,5. Devo ancora entrare nei giusti meccanismi del Bari. Qui si ragiona con una diversa filosofia di gioco rispetto a Terni. Quando sono approdato qui, ho annunciato d ivolermi ripetere agli stessi livelli dello scorso anno. Perseguo ancora quell'obiettivo".
    Il calciatore è poi tornato sul ritiro e sulla gara vinta contro la Pro Vercelli: "Il successo di sabato deve essere considerato come basilare se vogliamo avere una certa continuità. Il ritiro ci ha fatto conoscere meglio e ha rinsaldato i rapporti".
    Il futuro si chiama Latina: "Questo campionato è molto equilibrato. Nessuna gara è facile, a Latina sarà una bella lotta. I gol arriveranno. Spero che in tal senso, Latina possa essere uno snodo cruciale. L'anno scorso ho segnato due volte ai nerazzurri. Comunque, la gioia personale è secondaria rispetto all'obiettavo della squadra".
    Sull'ambiente trovato nel capoluogo pugliese, Furlan ha concluso: "Mi sto trovando bene, ho trovato un entusiasmo pazzesco nei tifosi. Non si può negare che non esistano grandi pressioni, con calma mi sto abituando".

    di Gianluca Sasso

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da SeriAmente Lun Ott 31, 2016 2:47 pm

    Vai Furlan, sei sulla strada giusta !
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun Ott 31, 2016 3:38 pm

    Furlan noi ci crediamo tira però subito tutto il meglio di te...non possiamo aspettare ancora...dai!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da colino e marietta Lun Ott 31, 2016 4:33 pm

    Dai Furlan, abbiamo tutti capito le tue difficoltà di adattamento al ruolo. Hai le qualità per diventare un grande protagonista della nostra stagione: tira fuori il meglio e vedrai di cosa sono capaci i TIFOSI DEL BARI!!
    :bandbari: :bandbari:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Ott 31, 2016 4:55 pm

    se iniziasse un tantino a puntare l'avversario e cercare di entrare in area ... forse forse saremmo tutti + contenti compreso lui
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da io non morello Lun Ott 31, 2016 6:26 pm

    SABVANBARI ha scritto:se iniziasse un tantino a puntare l'avversario e cercare di entrare in area ... forse forse saremmo tutti + contenti compreso lui

    Concordo, deve osare di piu! Si vede da piccole cose che e' un giocatore di livello..ma deve lasciarsi andare!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da baresenelsangue Lun Ott 31, 2016 8:53 pm

    io non morello ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se iniziasse un tantino a puntare l'avversario e cercare di entrare in area ... forse forse saremmo tutti + contenti compreso lui

    Concordo, deve osare di piu! Si vede da piccole cose che e' un giocatore di livello..ma deve lasciarsi andare!
    Non è sempre facile farlo se devi rientrare sempre a coprire...
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da red&white Mar Nov 01, 2016 1:03 pm

    baresenelsangue ha scritto:
    io non morello ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se iniziasse un tantino a puntare l'avversario e cercare di entrare in area ... forse forse saremmo tutti + contenti compreso lui

    Concordo, deve osare di piu! Si vede da piccole cose che e' un giocatore di livello..ma deve lasciarsi andare!
    Non è sempre facile farlo se devi rientrare sempre a coprire...
    ...e' vero,non e' facile coprire ed essere lucidi per attaccare in modo efficace. Pero' se vuole diventare un Grande dovra' imparare a farlo! Se poi dovesse riuscirci altro che play off!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Nov 01, 2016 2:20 pm

    red&white ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    io non morello ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se iniziasse un tantino a puntare l'avversario e cercare di entrare in area ... forse forse saremmo tutti + contenti compreso lui

    Concordo, deve osare di piu! Si vede da piccole cose che e' un giocatore di livello..ma deve lasciarsi andare!
    Non è sempre facile farlo se devi rientrare sempre a coprire...
    ...e' vero,non e' facile coprire ed essere lucidi per attaccare in modo efficace. Pero' se vuole diventare un Grande dovra' imparare a farlo! Se poi dovesse riuscirci altro che play off!!!
    giustissimo RED

    Contenuto sponsorizzato


    31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!" Empty Re: 31/10/16 TMW - Furlan si giudica: "Mi do un 5,5. Sto crescendo, a Latina ho già colpito!"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Set 20, 2024 6:43 am