Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Empty 29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    Messaggio Da habana7it Sab 29 Ott - 10:13

    Dopo lo stop per infortunio, Franco Brienza tornerà in campo questo pomeriggio contro la Pro Vercelli:"Non sto benissimo. A Frosinone avevo avuto una distorsione, ci ho giocato sopra e le cose sono peggiorate. Ora non sono ancora al cento per cento, ma c’è bisogno e stringerò i denti. Il momento è delicato, voglio esserci. Spero di poter dare il mio contributo. Lo stop non ci voleva perché stavo bene fisicamente" le parole dell'attaccante biancorosso al Corriere dello Sport.
    Bari in crisi, attacco in letargo: quali i motivi di cotante difficoltà? "Quando le cose non vanno i reparti finiscono sistematicamente sott’accusa. Si cerca di trovare dei colpevoli tra i giocatori. Ma io ragiono in modo diverso, è tutta la squadra in difficoltà. Se non si fa gol dipende anche da come ci arrivi e quante volte ci arrivi, a volte non ci arrivi proprio. Bisogna migliorare l’idea di muoversi da squadra. Perché non succede? Perché ancora facciamo fatica. Certe cose non riusciamo a farle. Ma non so dire i motivi. In questo momento ci meritiamo i punti che abbiamo. C’è poco da fare. I risultati parlano chiaro".
    Sul suo ruolo in campo, l'ex Bologna ha spiegato: "Nasco trequartista ma nella mia carriera l’ho fatto poche volte. Spesso mi sono dovuto adattare. L’anno scorso a Bologna ho giocato da la mezzala nel 4-3-3 di Donadoni. Ho fatto un po’ tutto. Nel 4-4-2 la seconda punta. Non sono mai riuscito a giocare nel mio ruolo. Solo a Cesena nell’ultimo anno di A con Bisoli e poi con Di Carlo mi sono ritrovato trequartista nel 4-3-1-2".


    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Lg.php?bannerid=7495&campaignid=264&zoneid=3688&loc=1&referer=http%3A%2F%2Fwww.tuttobari



    • TuttoBari.com






    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." 1beb92ad73ebf424cc72fe2a86dd54b3-73665-129007decb5c3151db24189fa4ec9481
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Empty Re: 29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 29 Ott - 11:37

    Brienza, storta va dritta viene.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Empty Re: 29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    Messaggio Da gio Sab 29 Ott - 11:46

    Una dichiarazione che dice molto sulla situazione della squadra. Dover ricorrere ad un (talentuosissimo) 38enne che non e´in condizione per salvare l´allenatore.

    Siamo messi male!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Empty Re: 29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 29 Ott - 12:07

    gio ha scritto:Una dichiarazione che dice molto sulla situazione della squadra. Dover ricorrere ad un (talentuosissimo) 38enne che non e´in condizione per salvare l´allenatore.

    Siamo messi male!
    L'importante che oggi segna :)
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Empty Re: 29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    Messaggio Da gio Dom 30 Ott - 8:30

    giuseppe79 ha scritto:
    gio ha scritto:Una dichiarazione che dice molto sulla situazione della squadra. Dover ricorrere ad un (talentuosissimo) 38enne che non e´in condizione per salvare l´allenatore.

    Siamo messi male!
    L'importante che oggi segna :)
    et voilá!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Empty Re: 29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    Messaggio Da SeriAmente Dom 30 Ott - 9:26

    "Rientro per aiutare i compagni !" Quant'è bravo, lei. C'è qualche altro volontario per aiutare il Bari ?

    Contenuto sponsorizzato


    29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..." Empty Re: 29/10/16 Brienza: "Rientro per aiutare i compagni. Siamo in difficoltà. I motivi..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 9:08