Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
red&white
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Empty 27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 27 Ott - 17:43

    Riccardo Maniero ci sarà con la Pro Vercelli. Il peggio ormai è alle spalle. "Ho recuperato, sto bene - la rassicurazione del centravanti nel video diramato dal club biancorosso - Che cosa ho avuto? Una lesione muscolare nella partita col Benevento. Sono stato fermo un po' di settimane, ho voluto accelerare e con l'Entella ho risentito fastidio... Fa piacere che i tifosi ci tengano a me, spero di dare il mio contributo. Il periodo del Bari è un po' così, abbiamo alternato ottime prestazioni ad altre deludenti come quella di martedì".
    E' mancato Maniero, come sta mancando - specie in zona gol - il tandem inizialmente designato con la zanzara De Luca. "Mi sento importante il giusto, nessuno è indispensabile. De Luca? Speriamo di tornare gemelli fin da subito, non facciamo gol da un po', manca a entrambi, lui deve stare tranquillo. Dobbiamo stare zitti, pedalare. Dobbiamo avere più cazzimma. Se fossi un tifoso del Bari cosa direi? Mettetecela tutta, svegliatevi. Fossi il presidente sarei arrabbiato".

    di RedazioneTuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Tifosi10
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Empty Re: 27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    Messaggio Da red&white Gio 27 Ott - 20:05

    Analisi lucida....
    Mena pippo riprendi il cammino intrapreso ad inizio stagione me!!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Empty Re: 27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Ott - 21:14

    Se a Novara avessero tutti reso come Maniero non avremmo perso. Pero' non è possibile che in una squadra puoi contare che giochino bene  solo 2 giocatori (Romizi e Maniero), 3-4 discretamente e 5 (cioè mezza squadra) che fanno proprio schifo. Sono troppi, diamine!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Empty Re: 27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    Messaggio Da SeriAmente Ven 28 Ott - 8:25

    Caro Maniero, hai recuperato però, frat mi, basta con gli infortuni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Empty Re: 27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Ott - 8:42

    ha espresso concetti giusti e realisti, lui fa la differenza in questo Bari.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19023
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Empty Re: 27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 28 Ott - 16:53

    Certo che con Maniero e Monachello davanti e dietro di loro Brienza......perché non provare e al diavolo il 4 - 4 - 2!

    Contenuto sponsorizzato


    27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'  Empty Re: 27/10/16 TMW - Maniero: "Ho recuperato, sto bene. Nel presidente sarei arrabbiato. L'infortunio? E'

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 8:34