Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
SeriAmente
il bianco e il rosso
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 17 Ott 2016, 09:59

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Kwk7zd10

    fonte Gazzetta dello Sport


    _________________
      
       17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Tifosi10
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 17 Ott 2016, 10:43

    Mi volete tradurre ,il significato dell'articolo?
    Perchè non riesco a connettere.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott 2016, 12:24

    il bianco e il rosso ha scritto:Mi volete tradurre ,il significato dell'articolo?
    Perchè non riesco a connettere.....
    translation from italian to english : forsis Mister Stellony is scarsis. 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" 541085663
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 17 Ott 2016, 16:44

    Sì vabbè! ma questo chiede sempre scuse e non cambia mai niente. Ora ce ne andiamo in C e dice "Scusate il disturbo. Siamo in C e non l'ho fatto apposta! Datemi lo stipendio, anche se non me lo sono guadagnato. Arrivederci e grazie"!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott 2016, 17:02

    "E' tutta colpa mia !"
    La solita litania.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 17 Ott 2016, 18:51

    non ho visto la partita ero fuori regione x lavoro e dai filmati non si può dare un vero giudizio. sembra una partita + equilibrata, ma se leggo tutti che scrivono in negativo ed il mister dice che la squadra lo ha giocato... non so che cosa dire e pensare. speriamo sabato allo stadio di vedere un bari diverso che soddisfi tutti, dai tifosi allo staff societario. come dice Boccasile Sempre e solo Forza Bari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 17 Ott 2016, 20:05

    Se l'ha detto veramente, l'ha detto per proteggere la squadra.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da oregonq9 Lun 17 Ott 2016, 20:12

    redwhiteflag ha scritto:Se l'ha detto veramente, l'ha detto per proteggere la squadra.
    Io queste menate non le concepisco,al posto suo avrei detto pane pane vino vino .
    I giocatori che remano contro quelli scarsi da gettare subito via,le colpe di sogliano ecc.
    Lo hanno presentato come un mostro ora ci accorgiamo che e' una mezzasega.


    _________________
    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Oregon
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 17 Ott 2016, 20:21

    oregonq9 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Se l'ha detto veramente, l'ha detto per proteggere la squadra.
    Io queste menate non le concepisco,al posto suo avrei detto pane pane vino vino .
    I giocatori che remano contro quelli scarsi da gettare subito via,le colpe di sogliano ecc.
    Lo hanno presentato come un mostro ora ci accorgiamo che e' una mezzasega.

    Oregon, quasi mai gli allenatori si comportano cosi'. Ti 6 mai chiesto perché? Per un motivo molto semplice: se si mettono a seminar zizzania perdono di mano il gruppo e la squadra, che fa molto presto a giocare contro l'allenatore e a dargli il colpo di grazia...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ott 2016, 00:33

    redwhiteflag ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Se l'ha detto veramente, l'ha detto per proteggere la squadra.
    Io queste menate non le concepisco,al posto suo avrei detto pane pane vino vino .
    I giocatori che remano contro quelli scarsi da gettare subito via,le colpe di sogliano ecc.
    Lo hanno presentato come un mostro ora ci accorgiamo che e' una mezzasega.

    Oregon, quasi mai gli allenatori si comportano cosi'. Ti 6 mai chiesto perché? Per un motivo molto semplice: se si mettono a seminar zizzania perdono di mano il gruppo e la squadra, che fa molto presto a giocare contro l'allenatore e a dargli il colpo di grazia...
    sono d'accordo con Red. anche perché è sempre l'allenatore a pagare: non ho memoria di società che abbiano cambiato i giocatori anche quando questi dimostravano poca professionalità! pensa che l'atalanta è stata capace di cacciare Conte che si era permesso di mettere fuori squadra capitan doni........e poi abbiamo capito il perché.......

    Ricordati anche Oregonq che mentre Stellone festeggiava la promozione diretta con il suo frosinone, noi andavamo in villeggiatura perché nemmeno ai playoff è stato capace di portarci quella mezzasega che Paparesta ha deciso di tenersi per ben due stagioni! ma a parte me e pochi altri, almeno su questo forum, nsciun dicev nudd!

    io sarei più cauto con i giudizi su un allenatore che ha vinto 3 campionati di fila e ha scelto di venire a BARI per tirarci fuori dalla cacca nella quale qualcuno ci aveva lasciato!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Ott 2016, 16:48

    "E' tutta colpa mia !"
    Toccherà a noi fra qualche mese esclamare "E' tutto merito suo !"
    Stellone, muvte, i tifosi sono ben disposti nei tuoi confronti. Fanne tesoro !

    Contenuto sponsorizzato


    17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari" Empty Re: 17/10/16 GDS - Stellone, zero alibi: "E' tutta colpa mia. Non è il vero Bari"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set 2024, 11:29