Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    11/10/16 Bivi: "La classifica fa rabbia. De Luca? Si candidi a..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    11/10/16 Bivi: "La classifica fa rabbia. De Luca? Si candidi a..." Empty 11/10/16 Bivi: "La classifica fa rabbia. De Luca? Si candidi a..."

    Messaggio Da habana7it Mer 12 Ott - 0:59

    Ampio spazio sui quotidiani al tema dei pochi gol realizzati fin qui dal Bari. Dice la sua anche l'ex Edy Bividalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Non bisogna abbattersi. Possono capitare periodi in cui, per quanto ti sforzi, la palla proprio non vuole entrare. Ho visto i biancorossi all’opera e mi hanno fatto un’ottima impressione: la squadra è viva, produce gioco, cresce nell’affiatamento. Arriverà il momento in cui tanto impegno sarà adeguatamente ricompensato. Certo, può far rabbia non essere in alto in classifica. Ma questa serie B è un torneo ampiamente alla portata del Bari. In A, può essere determinante fallire uno scontro diretto perché magari la settimana successiva incontri una big. In questa cadetteria, invece, non ci sono match impossibili: i galletti hanno le carte in regola per rifarsi e puntare a traguardi impor tanti".
    Un pensiero specifico va a De Luca"Considero la “zanzara” un ottimo attaccante. Mi dispiace che sia a secco addirittura da febbraio, ma deve continuare a provarci. Magari candidandosi a calciare una punizione o un rigore. Una volta sbloccato, tutto sarà più facile".



    TuttoBari.com


    11/10/16 Bivi: "La classifica fa rabbia. De Luca? Si candidi a..." A5e0b15c0014d1e86dbe6f34feafdd3d-63910-e7db84c77daba3cfb9d8b678dbdc04ea
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/10/16 Bivi: "La classifica fa rabbia. De Luca? Si candidi a..." Empty Re: 11/10/16 Bivi: "La classifica fa rabbia. De Luca? Si candidi a..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 12 Ott - 20:36

    Bah! il ragazzo ha bisogno di fiducia, ma quanto dobbiamo ancora aspettare i suoi gol!? E non c'è nessuno per sostituirlo..... Sad

      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:37