fonte Gazzetta dello Sport
+2
Giggi79
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti
11/10/16 GDS - Bari, andamento lento. E' povero di punti e gol
BARESE_SEMPRE- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14266
fonte Gazzetta dello Sport
Punti persi che pagheremo caro a fine anno. E' sempre stato così.
A meno che non facciamo una rimonta stile Trapani 2015/2016...........saremo all'altezza?
A meno che non facciamo una rimonta stile Trapani 2015/2016...........saremo all'altezza?
Bisognerà recuperare velocemente sperando che le prime incappino in più sconfitte.
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 6470
Non sono contento dell'andazzo. Quello che mi preoccupa di più è il fatto che dalla panchina non entra mai uno che sappia dare la scossa o il cambio di passo...
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38411
ci manca un buon elettricista.baresenelsangue ha scritto:Non sono contento dell'andazzo. Quello che mi preoccupa di più è il fatto che dalla panchina non entra mai uno che sappia dare la scossa o il cambio di passo...
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19185
Abbiamo perso troppi punti e il contatto con la vetta, al punto che siamo passati sotto il 10° posto. I gol sarebbero stati di più con un altro attaccante di razza. Forse è stato un errore riprendere de Luca.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
SeriAmente ha scritto:ci manca un buon elettricista.baresenelsangue ha scritto:Non sono contento dell'andazzo. Quello che mi preoccupa di più è il fatto che dalla panchina non entra mai uno che sappia dare la scossa o il cambio di passo...
Contenuto sponsorizzato